Ciao è da molto ke ti seguo anke prima di iscrivermi sul forum ti leggevo.complimenti x il fisico!mi segno...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ciao... sei il benvenutoOriginariamente Scritto da Nash Visualizza MessaggioCiao è da molto ke ti seguo anke prima di iscrivermi sul forum ti leggevo.complimenti x il fisico!mi segno...

Commenta
-
-
Eh si... mi ha beccato il virus intestinale... da 2 giorni vado solo a spruzzo... 7 volte già sono andato (5 volte ieri e già 2 volte da stamane)
adesso ho contrastato con immodium ... speriamo bene
ps: buon metodo per perdere liquidi

Commenta
-
-
e' in giro..e poi ora hai un rebound delle difese immunitarie..prendi dei fermenti seri in farma e fatti 15-20gg...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEh si... mi ha beccato il virus intestinale... da 2 giorni vado solo a spruzzo... 7 volte già sono andato (5 volte ieri e già 2 volte da stamane)
adesso ho contrastato con immodium ... speriamo bene
ps: buon metodo per perdere liquidi

Commenta
-
-
no no.. a me non capita mai... per fortunaOriginariamente Scritto da Nash Visualizza Messaggioquanto ti capisco, a me capita almeno un paio di volte al mese....
spruzzalo fuori sto virus....ahahah
cosa vai sapere di preciso?Originariamente Scritto da ramone79 Visualizza Messaggiociao ragazzi, scusate l'intrusione da "novizio"...è da poco che vado in palestra e da poco mi avvicino a concetti quali "buffer" e fst-7 come scritto da Rikyfly...
potete spiegarmi qualcosina??
grazie!!
sarà fattoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' in giro..e poi ora hai un rebound delle difese immunitarie..prendi dei fermenti seri in farma e fatti 15-20gg...

Commenta
-
-
Chissà quanti kg ho perso già... comunque ha detto che normix insieme a entero nel tempo di massimo massimo 3 giorni va via tutto... insieme sono ottimi... da questo deduco che anche lui ritenga che entero da solo faccia cacare

Commenta
-
-
ciao big, ho avuto il tuo stesso problema per molti giorni..in genere ho questo fenomeno l'ultima settimana prima dello scarico programmato..in genere verso la 5-6 settimana..non so che alimentazione segui, ma la mia è quasi totalmente fatta di cereali...avena,farro,segale,orzo e molta verdura...ho dovuto però fare alcuni cambiamenti, ho iniziato a prendere anche io enterogermina e ho inserito il riso piu volte nella giornata sostituendolo ai cereali fibrosi e togliendo la verdura a pranzo...devo dirti che sto andando meglio..io 1 settimana fà andavo in diarrea x 2 volte al giorno...su si me sono certo che erano le fibre a farmi questo...oppure l'abbinamento frutta e cereali insieme..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta