giusto Big!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ha imparato tutto dal maestroOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiusto Big!
Ottimo wo anche quello di ieri Big!
Commenta
-
-
ok grazie bigOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo farei la seguente modifica... sposterei il riso da cena a postwo... hai bisogno di carbo dopo l'allenamento.. 2 ore dopo son tantini
non vedo l'ora di operarmi per ri-iniziare seriamente senza stupide pause causate da sti problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiusto Big!
esattoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHa imparato tutto dal maestro
Ottimo wo anche quello di ieri Big!

vai che dopo l'operazione inizia alla grandeOriginariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiook grazie big
non vedo l'ora di operarmi per ri-iniziare seriamente senza stupide pause causate da sti problemi

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovai che dopo l'operazione inizia alla grande
lo spero
e soprattutto spero di riprendere i carichi che uso ora in modo veloce 
ti faccio sapere anche a te cosi dopo la pausa inizio bene
nel frattempo seguo il diario cosi vedo 1 pò gli allenamenti
Commenta
-
-
Bella Bro'...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
eh .. chi dimentica quante cose ho imparato da te soprattutto per quanto riguarda la dietaOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Bro'...
ps: forza juve stasera

Commenta
-
-
Be' le basi sono fondamentali i tu lo saiOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh .. chi dimentica quante cose ho imparato da te soprattutto per quanto riguarda la dieta
ps: forza juve stasera

PS: Ci rimane solo da fare la comparsa...quello ci viene bene
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao big ... permettimi una domanda ... non ho mai capito se tu studi o lavori
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioStudio... mi mancano 4 esami cacchioooooooooooooooo
solo d'estate lavoro
buona fortuna x gli esami allora ...
anche io d'estate lavoro ... e quest'anno non sono stato per niente fortunato ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
In campagna ... quest'estate non sono stato fortunato nel senso che dopo nemmeno due settimane ci hanno mandati a casa tutti per prendere un manipolo di rumeni che chiedevano la metà ...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin cosa?
se ci penso ancora brucio il trattore a quel bastardo !!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
la mia attuale dieta
Mattina
5 albumi
1 rosso d'uovo
100 grammi di cereali Special k con il latte
0.3l di latte
1 capsula di multicentrum
180mg di vitamina c
Pranzo
150 grammi di pasta
1 piatto d'insalata
200 grammi di petto di pollo
2 cucchiai di olio extravergine
180mg di vitamina c
Prewo
1 mela
30 grammi di proteine con il latte
Postwo
150 grammi di riso
200 grammi di petto di pollo
180mg di vitamina c
Spuntino
70 grammi di un formaggio
20 grammi di mandorle
Se vado a dormire tardi aggiungo il prenanna ovvero 30grammi di proteine con il latte e sposto le mandorle dallo spuntino al prenanna
Commenta
-
Commenta