Originariamente Scritto da Silver85
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Io oggi ci ho messo 90 minuti caxxo e alla fine tra caldo e allenamento ero cotto!
Però dai, il wo era abbastanza lungo e 90 min è il max quindi insomma ci sn stato dentro a pelo...
Commenta
-
-
Guarda io mi faccio sempre dei problemi sulla durata x sta storia che dopo 45 min di lavoro con i pesi i livelli di cortisolo iniziano ad essere tr pesanti però a meno che nn ti alleno 4-5 volte a settimana è dura stare dentro i 60 min
Commenta
-
-
Se sei interessato a diminuire la durata dell'allenamento, ti basta incentrare il work più sull'intensità che sul volume....niente di più semplice....in questo modo cambi lo stimolo allenante beneficiando dei tanti effetti di un allenamento intenso con brevi rest...Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioGuarda io mi faccio sempre dei problemi sulla durata x sta storia che dopo 45 min di lavoro con i pesi i livelli di cortisolo iniziano ad essere tr pesanti però a meno che nn ti alleno 4-5 volte a settimana è dura stare dentro i 60 min
i miei work non durano più di 40-45 minuti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFenomenale come sempre pasquale...come stai?tutto bene?
Sono indeciso fra 2 schede da scegliere, ed una è quella che tu hai proposto a bbcd
bene grazie mille... l'altra scheda com'è invece?
Commenta
-
-
L'altra scheda è molto simile a quella che ho seguito fin ora!Una scheda massa!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene grazie mille... l'altra scheda com'è invece?
Ma dato che tutti mi hanno consigliato la tua, allora inizierò quella!Forza/massa mi pare un ottimo compromesso!
Se avrò bisogno di consigli mi rivolgerò a te big
Commenta
-
-
certoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioL'altra scheda è molto simile a quella che ho seguito fin ora!Una scheda massa!
Ma dato che tutti mi hanno consigliato la tua, allora inizierò quella!Forza/massa mi pare un ottimo compromesso!
Se avrò bisogno di consigli mi rivolgerò a te big

Commenta
-
-
perdonami l'ot, mi servirebbe la traduzione di una banale frase in tedesco per scriverla su un biglietto di auguri, e manx mi ha consigliato di chiedere a te che sei madrelingua, mi fai sto favore? ti scrivo la frase da tradurre via repsigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Lassen Sie sich den nicht entwischen, es gibt nur wenige wie demjenigen. Vielen DankOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperdonami l'ot, mi servirebbe la traduzione di una banale frase in tedesco per scriverla su un biglietto di auguri, e manx mi ha consigliato di chiedere a te che sei madrelingua, mi fai sto favore? ti scrivo la frase da tradurre via rep

Commenta
-
Commenta