purtroppo nn ho la videocamera momentaneamente cmq lo ho eseguito partendo dalle ginocchia,schiena ovviamente ipertesa,positiva esplosiva e negativa lentissima
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Oggi Allenamento Di Calcio Di Tattica E Tecnica, Il Prossimo Wo Sara Spalle-gambe(molto Leggere)
A Livello Di Dieta Adesso Sto Facendo Una Isocalorica Per Cominciare La Vera Massa A Settembre, Anche Se Sono Molto Ispirato Dalla Metabolica In Massa Poiche Si Adatta Ai Miei Gusti Alimentari E Promette Di Nn Far Accumulare Molto Grasso.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Allenamento
Lento Avanti 4x6(26-24-22-20)
Tirate Al Mento Al Cavo 3x6-8-10(25-20-25)
Alzate Lat 3x8(5-4-3)
Rematore Alla Gola 3x6-8-8(26-24-22)
Crunch 2x20
Dieta:sto Provando L'approccio Low Carb,sta Sera Posto Cosa Ho Mangiato L'intera Giornatasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
E' il mio ultimo intervento qui.Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioAllenamento
Lento Avanti 4x6(26-24-22-20)
Tirate Al Mento Al Cavo 3x6-8-10(25-20-25)
Alzate Lat 3x8(5-4-3)
Rematore Alla Gola 3x6-8-8(26-24-22)
Crunch 2x20
Dieta:sto Provando L'approccio Low Carb,sta Sera Posto Cosa Ho Mangiato L'intera Giornata
Ma secondo te,uno che fa 20 kg di lento avanti e si allena in palestra e si allena a livello calcistico piu' una partita a settimana a 18 anni puo' crescere cn una low carb?
Chi ha orecchie per intendere,INTENDA.
Commenta
-
-
Mi Hai Gia Convinto Ieri Che Nn Potevo Fare Massa Con Le Low Carb.ora La Sto Facendo Per Mantenermi Fino Ai Primi Di Settembre E Per Provare Qualcosa Di Nuovo, Cmq Se Nn Intervieni Piu Mi Dispiacesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Ok La Metabolica E Rinviata A Quando Dovro Definirmi.scusa Una Curiosita Veloce, Io Cm Ho Gia Detto ,a Mezzo Giorno Nn Ho La Possibilita Di Mangiare Sempre Carne E Pesce Perche Cucina Mia Nonna.se Devo Mangiare Mozzarella,crescenza O In Generale Cibi Grassi Va Bene Se Tolgo L'olio????un'altra Cosa Nn Riesco A Trovare I Valori Della Maionese,30g Di Questa Possono Sostituire 15g Di Olio?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Ho Deciso Di Anticipare Di Una Settimana L'inizio Della Massa Che Continuero Fino A Che Nn Saroal 13% Di Bf Per Poi Definirmi Con Una Metabolica O Qualcosa Di Smile(ora Sn Al 10,8%).
Ho Elaborato Questa Scheda Molto Differente Dalle Mie Precedenti
1 Panca Piana 4x6
Spinte Inclinata 3x8
Pectoral 3x10
Croci Unilaterali Al Cavo 2x15
Crunch 4x10
2mezzo Stacco 5x5
Rematore 3x8
Trazioni 3x8
Pulley 2x10
Shrug 2x12
L Curl 3x8
3curl In Piedi 4x6
Skull Crasher 4x6
Curl Scott 3x10
Push Down 3x10
Crunch 4x10
Calf In Piedi 4x20
4squat 4x8
L Ext 3x8
Lento Avanti 4x6
Alzate Lat 3x8
Alzate A 90 3x8
Il Volume E Basso Perche Facendo Calcio Nn Mi Posso Permettere Doms E Nn Ho Tanto Tempo Per Stare In Pale Causa Studiosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Se Avete Appunti Sulla Scheda Fate Pure.penso Che Lasci Perplessi La Scheda 3 Ma Mi Serve Un Wo Leggero Perche Il Giorno Doo Ho La Partita.un Altra Domanda:la Mia Bf Attuale Di 10.8% E Troppo Alta Per Fare Massa Ed E Meglio Abbassarla Un Po?per Dare Una Idea Gli Addominali Mi Si Vedono Tutti Ma Nn Piu Le Vene..........sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
io mi allenerei in 3 split...piu' recupero...Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioHo Deciso Di Anticipare Di Una Settimana L'inizio Della Massa Che Continuero Fino A Che Nn Saroal 13% Di Bf Per Poi Definirmi Con Una Metabolica O Qualcosa Di Smile(ora Sn Al 10,8%).
Ho Elaborato Questa Scheda Molto Differente Dalle Mie Precedenti
1 Panca Piana 4x6
Spinte Inclinata 3x8
Pectoral 3x10
Croci Unilaterali Al Cavo 2x15
Crunch 4x10
2mezzo Stacco 5x5
Rematore 3x8
Trazioni 3x8
Pulley 2x10
Shrug 2x12
L Curl 3x8
3curl In Piedi 4x6
Skull Crasher 4x6
Curl Scott 3x10
Push Down 3x10
Crunch 4x10
Calf In Piedi 4x20
4squat 4x8
L Ext 3x8
Lento Avanti 4x6
Alzate Lat 3x8
Alzate A 90 3x8
Il Volume E Basso Perche Facendo Calcio Nn Mi Posso Permettere Doms E Nn Ho Tanto Tempo Per Stare In Pale Causa Studio
Commenta
-
-
Guarda Ci Avevo Pensato Anch'io Ma Ho Pensato Di Fare Una Split 4 Per Due Motivi:1 Non Riesco A Stare Una Intera Giornata Senza Fare Sport
2 Con Una Split3 Gli Allenamenti Sarebbero Piu Lunghi E Questo Nn Posso Permettermelo Dovendo Studiare Dlle 2.30 Alle 19.oo Passate E Nn Potendo Stancarmi Troppo In Un Wo.con Una Split 4 Penso Che Riuscirei A Lavorare Bene Tutti I Muscli Senza Essere Troppo Affaticato..............
La Scheda Ti Sembra Buona O La Modifichrestisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
ricorda..piu' recupero,piu' guadagno....di piu' non e' meglio.Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioGuarda Ci Avevo Pensato Anch'io Ma Ho Pensato Di Fare Una Split 4 Per Due Motivi:1 Non Riesco A Stare Una Intera Giornata Senza Fare Sport
2 Con Una Split3 Gli Allenamenti Sarebbero Piu Lunghi E Questo Nn Posso Permettermelo Dovendo Studiare Dlle 2.30 Alle 19.oo Passate E Nn Potendo Stancarmi Troppo In Un Wo.con Una Split 4 Penso Che Riuscirei A Lavorare Bene Tutti I Muscli Senza Essere Troppo Affaticato..............
La Scheda Ti Sembra Buona O La Modifichresti
Commenta
-
-
DAI PROVO UN PO COSI,SE VEDO CHE NN AUMENTO I CARICHI FACCIO3 SPLIT...
OGGI
-PANCA PIANA 5X5(40-38-36-34-32)
-SPINTE INCLINATA 3X6-6-8(HO SBAGLIATO IL CARICO)6-6-8(10-8-6)
-PECTORAL 3X8(20-15-15)IL CARICO E COSI BASSO PERCHE LA MIA PECTORAL E PIU DURA DI QUELLA CHE USAVO IN PALE
-CROCI UNILATERALI AL CAVO 2X10(5)
DIETA:1 90G PANE-2 UOVA INTERE-300ML LATTE S
2 1 MELA-60G GRANA
3 3 G CREATINA
4 3G CREATINA-5G FRUTTOSIO(COSA DEVO PRENDERE CON LA CREA POST
5 100G PASTA ALLE ERBETTE-170G POLLO-40G MAIONESE
6 1 MELA-60G GRANA
7 (POST CALCIO)ORE 10:1 BANANA-160G TONNO ALL'OLIO-POMODORINI
VA BENE DORIAN....SONO 2800kcal DI CUI 242 CARBO-167 PRO-127 FAT.LE CAL SN ANCORA BASSE IN QUANTO IL MIO FABBISOGNO E DI 3000kcal,DOVE AUMENTERESTI?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
dieta di oggi
1 300ml latte s-2 uova-90g pane
2 70g grana-1 mela
3 100g pasta-26g evo-180g petto pollo-pomodorini
4 80g tonno all'olio sgociolato-1 mela
5 200g gamberetti-40g maionese-150g carote-1 banana
TOTALE KCAL:2573(troppo poche ma nn so dove alzare)-255 carbo-156 pro-108 fatsigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta