post corsa ti sei preso quella roba?
e anche olio di oliva e due uova?? non sai che subito dopo l'allenamento i grassi andrebbero limitati? la dieta chi te la fa? e le proteine dove sono? hai preso solo carbo e grassi... stai sbagliando nico... ci devi dare retta...
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
anche come pranzo non va mica bene... solo cho e grassi, e pochissime pro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
OGGI
SQUAT 4X10-8-7-9(67-64.5-62-62)
PRESSA 3X8-6-6(120-110-110)
L EXT 3X10(30-25-20)
SITT. CALF 2X10(25-20)(BURNS)
LENTO 4X6 1 FORZATA-6 2 FORZATE-6 1 FORZATA-6
ALZATE LATERALI 4X6-6-8-8(5-4-3)
SHRUG 2X10(14-12)manubrisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Oggi Wo Leggermente Diverso Perche La Pale Era Strapiena Di Gente Ed Era Tutto Occupato
-crossover Ai Cavi Alti 3x10-8-12(15-15-10)
-spinte Piana In Rest-pause 4x4+1+1-4+1+1+1-4+1+1-4+1+1+1(16-14-12-10)
-panca Alta 3x6(25-22.5-20)
-pectoral 3x10(30-25-20)
-dip 3x3-2-1
-panca Stretta 3x6
-push Down 3x9-10-10
Il Prestancaggio Crossover-spinte Mi E Piaciuto Anche Se Ovviamente Ho Dovuto Ridimensionare Il Caricosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Dieta
1 100g Special K-300ml Latte Ps-20g Whey
2 Frullato Con Banan-20g Whey-200ml Latte S
3 80g Pasta Con Grana-4 Albumi 2 Tuorli-pomodori
4 80g Cotto-1 Frutto
5 250g Petto Pollo-insalata-1 Evo-coca Zerosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Se Passa Qualcuno Vorrei Chiedervi Se La Creatina Va Presa Sia Nei Gorni Di Wo Che Nei Giorni Di Rest Oppure Solo Nei Giorni Di Wo.lo Chiedo Perche A Settembre Vorrei Provarla.mi Sono Informato Ma Ho Trovato Notizie Solo Relative Al Dosaggio E Agli Effetti Ma Nn Ho Trovato Risposta A Questa Domandasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
io la prendevo tutti i giorni
ma si può prendere anche solo nei giorni di wo, pre e post.
p.s. chi ti fa la dieta ora?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ora Come Ora Una Dietologa.cmq Grazie Per La Risposta.pensi Che La Creatina Sia Effettivamente Utile O E Un Preziosismo In Piu?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
su di me è servita un pòOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioora Come Ora Una Dietologa.cmq Grazie Per La Risposta.pensi Che La Creatina Sia Effettivamente Utile O E Un Preziosismo In Piu?
poi io s***** facilmente la dieta e quindi va tutto a puttane compreso gli integratori.
io facevo colazza pre e post altrimenti solo a colazza
Commenta
-
-
aumento di forza sicuramente...di massa anche ma ora sono secco e non mi ci far pensareOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioMa Ti E Servita Nel Senso Che Hai Avuto Sia Un Aumento Di Forza Che Di Massa Oppure Hai Avuto Risultati Di Altro Genere?
Commenta
-
-
si, purtroppoOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioGRAZIE PER LA RISPOSTA
.....SECCO A CAUSA DELLA DEFINIZIONE?
ma c'ho ancora adipe e quindi mi rinsecchirò ancora di più
Commenta
-
-
IO PER ORA SN PIUTTOSTO MAGRO MA GIA SN TERRORIZZATO DAL FATTO CHE UN GIORNO DOVRO FARE LA DEFINIZIONE
,QUINDI NN TI INVIDIO
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta