Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Perfetto.....e poi sarei io la clerici...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora ho messo la passata di pomodoroe il sale nella padella e l'ho scaldata con1 po' di timo x insaporirla..quando ho scolato la pasta l'ho buttata nella padella coi tocchetti di crudo e l'ho mantecato con il cucchaio di evo finale
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
nn sai quanto mi piace cucinare..a volte penso ke azzo faccio al liceo...tipo sai quando dicevo delle feste all'oratorio o quelle cose dove facciamo da mangiare x tante persone: c'è da farsi il culo ma io mi stra-divertoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPerfetto.....e poi sarei io la clerici...

ma perkè avevi paura ke avessi fatto qualcosa di male?
Commenta
-
-
non demonizzate il "soffritto"
dico sul serio, si può fare, rimanendo nei limiti di temperatura (sotto il pto di fumo dell'olio che si usa..)
con i saturi (ad es. soffrigendo le uova nel grasso della pancetta) è ancora + sicuro che non si creino sostanze dannose per l'organismo (i saturi sn + stabili)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
No assolutamente no...tranquillo solo una battutta...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn sai quanto mi piace cucinare..a volte penso ke azzo faccio al liceo...tipo sai quando dicevo delle feste all'oratorio o quelle cose dove facciamo da mangiare x tante persone: c'è da farsi il culo ma io mi stra-diverto

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Infatti è proprio il punto di fusione dell'olio che fa' la differenza....Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon demonizzate il "soffritto"
dico sul serio, si può fare, rimanendo nei limiti di temperatura (sotto il pto di fumo dell'olio che si usa..)
con i saturi (ad es. soffrigendo le uova nel grasso della pancetta) è ancora + sicuro che non si creino sostanze dannose per l'organismo (i saturi sn + stabili)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
nn è ke demonizzo è ke io il soffritto l'ho sempre inteso in 1 altr amaniera nn cm avevo fatto oggi x quello nn capivo...la cosa dei saturi nn la sapevo cmq qnd tipo faccio la carbonara e soffriggo (lì sì) la pancetta lascio il suo grasso ke ha colato senza agiunngerne perkè mi era stato detto ke era "meglio"..forse x quelloOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon demonizzate il "soffritto"
con i saturi (ad es. soffrigendo le uova nel grasso della pancetta) è ancora + sicuro che non si creino sostanze dannose per l'organismo (i saturi sn + stabili)
Commenta
-
-
Grande piccolo vissani....anche a me piace un botto cucinare, però mi manca proprio il tempo, grazie a dio che mia mamma è una gran cuoca, sopratutto salutare in cucina...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn sai quanto mi piace cucinare..a volte penso ke azzo faccio al liceo...tipo sai quando dicevo delle feste all'oratorio o quelle cose dove facciamo da mangiare x tante persone: c'è da farsi il culo ma io mi stra-diverto

Molto interessante sta cosa...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon demonizzate il "soffritto"
con i saturi (ad es. soffrigendo le uova nel grasso della pancetta) è ancora + sicuro che non si creino sostanze dannose per l'organismo (i saturi sn + stabili)
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
punto di fumo..l'olio è già "fuso"Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInfatti è proprio il punto di fusione dell'olio che fa' la differenza....
pure mia mamma è stra-brava (è lei ke m'ha insegnato todos quello ke so fare..a parte le ricette finlandesi)Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGrande piccolo vissani....anche a me piace un botto cucinare, però mi manca proprio il tempo, grazie a dio che mia mamma è una gran cuoca, sopratutto salutare in cucina...
Molto interessante sta cosa...

Commenta
-
-
sapessi..qui tra vissani e la clerici nn so ki la vince..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello!!... lezioni di cucina vedo!!

Alimentazione
colazione 300ml latte + 3wasa marmell + fetta pema + 60g tacchino
pranzo 120g pasta + 1evo + pomodoro + 168g tonno naturale
spuntello panino integrale + 60g bresaola
cena 90g pane integrale + 260g hamburger macellaio (magatello) + 1 sottiletta light
prenanna 170g total 2%
Commenta
-
-
sono sempre 1 po' bassino cmq oggi nn ho messo fat nello spuntino perkè mi son dovuto portare il panino allo stadio (cremonese - milan 0-0Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovedo i fat +ttosto bassi... o sbaglio?
)

Commenta
-
-
grazie balos..salutami tuo figlioletto!Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marco, un saluto di passaggio. Aperto bw dopo 1 mese o +, molto lavoro e poca voglia di internet.
Buona estate!!!!!!!!
buona estate!
Commenta
-
Commenta