Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pane amore e fantasia...come dicono a Napoli....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie ice oltre 1 mago delle percentuali lo sei anke delle soluzioni culinarie
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
eh mi sa proprio di sì!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPane amore e fantasia...come dicono a Napoli....

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh mi sa proprio di sì!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
a proposito..bello il 2° quadratino giallo..certo ke ne guadagni di rep socio!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
allora gli allenamenti nuovi..ho dato 1 occhio al 3d ma ci capisco poco
Commenta
-
-
L'allenamento nuovo credo di iniziarlo verso il 10 giugno..ho una sattimana trippo impeganta per allenarmi bene...in effetti è un po' complicato si' ma penso di aver capito la stategia (grazie al disponibilissimo bigtime).Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa proposito..bello il 2° quadratino giallo..certo ke ne guadagni di rep socio!
allora gli allenamenti nuovi..ho dato 1 occhio al 3d ma ci capisco poco
Per il quadratino, bè cerco sempre di essere coerente e dare una motivazione chiara a quello che dico...anche sbagliando, solo cosi' capisci realmente cosa stai facendo....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
magari balos (a propostio cm ti chiami?) praticamente io ho finito settimana scorsa perchè mi ero fissato all'inizio tutte le interrogazioni e qst ultima settimana avevo solo mate e chimica ke nn ho studiato perchè me la cavo bene anke senza eserciziOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Pedro, una ogni tanto passo a salutare.
Tanto vedo che procedi bene e hai ottimi consiglieri.
Forza che tra una settimana è finita, poi è tutta pacchia.
Ciao

Commenta
-
-
hola buongiorno a todos beati che vanno a scuola!!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
...e achi lavora no?....Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohola buongiorno a todos beati che vanno a scuola!!

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao scolaro
!volevo salutarti,procedi bene con allenamento e alimentazione?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomagari balos (a propostio cm ti chiami?) praticamente io ho finito settimana scorsa perchè mi ero fissato all'inizio tutte le interrogazioni e qst ultima settimana avevo solo mate e chimica ke nn ho studiato perchè me la cavo bene anke senza esercizi
Come il capitano della nazionale
Commenta
-
-
ola..ma tu nn eri quello ke studiava di tutto??Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohola buongiorno a todos beati che vanno a scuola!!

ma va là..lavorare...comincia a farti pagare x tutte le consulenze ke fai con degli euri sonanti al posto dei quadratini! a proposito sono convertibili? a quanto equivale 1 stellina?Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...e achi lavora no?....

ciao baldo..ma sì tutto ok..allenamento domani si riparte ho avuto 1 riposo 1 po' più lungo 'sta settimana (con 1 pranzetto free in più oggiOriginariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao scolaro
!volevo salutarti,procedi bene con allenamento e alimentazione?
)
ciao mitico barman!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Marco!!!
ah il GRANDE SILVIO!!!Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCome il capitano della nazionale

....ah no fabio

Commenta
-
Commenta