Ciao Marcuzzo beddu
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fagli la paternale sid!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiolo capisco dagli orari di certi post ... mi dico: marco non potrà essere a casa da scuola anche oggi

ciao pedro
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
no, dai ...Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofagli la paternale sid!

ciao pedro

la faccio già a casa ... marco è un amico
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiolo capisco dagli orari di certi post ... mi dico: marco non potrà essere a casa da scuola anche oggi

ciao fede..grazie della rep..appena se puede si ricambiaOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marcuzzo beddu
..grande uomo
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofagli la paternale sid!

ciao pedro
si si lo dici solo xkè sai ke sono molto + gruozzo di te...cm no..Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiono, dai ...
la faccio già a casa ... marco è un amico

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosi si lo dici solo xkè sai ke sono molto + gruozzo di te...cm no..

è vero!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Giorno frate'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosi si lo dici solo xkè sai ke sono molto + gruozzo di te...cm no..
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
è vero!

ciao regà
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
è vero!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno marcoOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

ciao regà
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
a tutti..oggi ho portato a casa un 9+ in chimica...nn ho preso 10 perkè nn ho letto la fine del testo di 1 esercizio e nn l'ho fatto...

Commenta
-
-
bravo! argomento?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
a tutti..oggi ho portato a casa un 9+ in chimica...nn ho preso 10 perkè nn ho letto la fine del testo di 1 esercizio e nn l'ho fatto...

Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiocomplimenti!!!
seraaaaaaaaaOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera Marco....
eh?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrava secchia
impara a leggere

aromaticaOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobravo! argomento?

oggi giornata di rest dallo sport ma passata tra libri, tazze di gè verde(
) e petto di pollo e lonza da tagliare( a proposito qualcuno sa i valori nutrizionali della lonza..è un atglio molto magro mi pare anke se è porcello)
a proposito ieri sera a allenamento mi sono sentito importante il mister ha parlato 1 po' dato il momento un po' difficoltoso e ha detto ke è 1 po' ke giochiamo ma nn ci divertiamo cm prima, ke nn c'è + quella decisione e voglia di scendere in campo poi fa "l'unico che va in controtendenza è marco, è partito sulle sue ma da qnd ha ingranato para tutto quello ke può e fa di tutto x tenere su la squadra"....azzarola mi sono quasi commosso.....
Commenta
-
Commenta