If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi è successa una cosa strana, verso le 14:00 mi sono sentito come mancare x un attimo, mi girava un po' la testa e poi tutto è tornato ok... che stessi passando a consumare grassi? più tardi faccio il test.
x whip
nn mi sono allenato.
integro solo con omega 3.
stressato direi nella norma.
e stranamente ho anche trombato ieri sera
allora zzo vuoi? scherzi a parte luk nn puoi pretendere l'inutile chetosi con così poco!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
il che, amico mio, nn vuol dire assolutamente nulla xkè come sai:
Potresti non essere in chetosi O potresti essere in chetosi OTTIMALE e avere tutti i KB in uso da musculatio e cerebro (nn è il tuo caso ) O avere bevuto tanto da avere la pipì così dilutia da nn permettere alla striscia di rilevare KB O eri fumato e hai pisciato sul'estremità opposta della striscia
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ieri alle 19:00 il test era violetto pieno solo che ieri sera mi hanno obbligato a mangiare un pezzetto di pannacotto xkè le mie figlie lo avevano fatto apposta x me stamattina cagone e mal di pancia
il che, amico mio, nn vuol dire assolutamente nulla xkè come sai:
Potresti non essere in chetosi O potresti essere in chetosi OTTIMALE e avere tutti i KB in uso da musculatio e cerebro (nn è il tuo caso ) O avere bevuto tanto da avere la pipì così dilutia da nn permettere alla striscia di rilevare KB O eri fumato e hai pisciato sul'estremità opposta della striscia
ieri alle 19:00 il test era violetto pieno solo che ieri sera mi hanno obbligato a mangiare un pezzetto di pannacotto xkè le mie figlie lo avevano fatto apposta x me stamattina cagone e mal di pancia
pannacotta? (in keto) = panna fresca + colla di pesce + tic + caramello 0kcal (ahimè solo negli USA quest'ultimo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta