If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho iniziato la ricarica ieri sera alle 11, con mia figlia vicino che mangiava di continuo nn ho resistito l'intenzione è quella di ricaricare fino a cena ma alla fine credo che mi fermerò alla merenda. a fine refeed posto quello che mangiato
finita la ricarica alle 8:00
è stata una ricarica più che altro sporca, stranamente avevo voglia di dolci ma n n credo di aver esagerato con le calorie. con 21 ore cmq nn dovrei nemmeno aver fatto danni. per domani niente verdura così rientro subito in ketosi... almeno spero
buon giorno a tutti!
oggi ho ripreso la dieta, colazione con 30 gr di pancetta tesa e 3 uova intere, nn faccio lo spuntino delle 11 e vado dritto a pranzo con pollo in padella. non mangio verdura x oggi e domani vediamo quanto ci metto a rientrare in keto e diciamo che cerco di stare basso con le cals cercando di sfruttare i sides della ricarica.
dopo aver scongiurato il rischio ernia cervicale (la risonanza ha dato esito negativo ) oggi riprendo i wo, ovvio con molta cautela ma finalmente riprendo!!!!
il ketur test dice ancora niente ketosi
dopo aver scongiurato il rischio ernia cervicale (la risonanza ha dato esito negativo ) oggi riprendo i wo, ovvio con molta cautela ma finalmente riprendo!!!!
il ketur test dice ancora niente ketosi
a un giorno dall ricarica che chetosi vuoi?? Ci vuole un po'...2-3gg, dipende dall'organismo, e da quanto hai magnato (fino a un certo punto)
oggi mi è successa una cosa strana, verso le 14:00 mi sono sentito come mancare x un attimo, mi girava un po' la testa e poi tutto è tornato ok... che stessi passando a consumare grassi? più tardi faccio il test.
x whip
nn mi sono allenato.
integro solo con omega 3.
stressato direi nella norma.
e stranamente ho anche trombato ieri sera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta