li faccio eccome

)
)...sara ke ero affaticato da lunedi dato ke ho fatto stacco(la schiena un po dolorante in primis i trapezi)...ho seguito il consiglio di dorian ke mi ha detto di fare prima la scheda con lo stacco e poi quella con lo squat(io facevo il contrario)...oppure nn mi ero ancora ripreso da venerdi ke avevo fatto squat...devo dire ke nellla week e mezza ke ho fatto la full in 3allenamenti ho allenato 3volte le gambe(mai fatto prima)...sarà ke mi devo ancora riprendere....sono incazzato
nero

-20x10

)...mi riscaldo nello squat con 30-40kg e poi decido di caricare 101kgx4rep..scendo giu culo a terra qnd mi blocco mi manca l'esplosività..a fatica faccio rotolare lo squat sui sostegni e saggiamente decido di allenare petto-bicipiti(nonostante ieri abbia fatto dorso-tricipiti)e con mia sorpresa molti carichi sono aumentati

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta