ciao zimo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioe con le maniglie

..vado a fare le gambe...dillo che non sono secc però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

..vado a fare le gambe...

ti faccio gli applausi di quà sennò mi segnalano
Non farti le pare, non sei "secco"... Ma su sto diario siamo tutti "secchi, folli e cicci"
Buon WO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@ Jehuty: Sò che hai visionato i miei WO con il tuo metodo... Mi dai delle alternative? sono troppo soddisfatta, ma vorrei inserire altri tipo di esercizi, mantenendo sempre 5x20+20+20 e l'hiit. Grazie
Eccomi :
Alùr...
Come ti stai trovando con il metodo classico?
Questo è il tuo ultimo allenamento :
JEHUTY (previsione)
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
ESECUZIONE
Fatto tutta la serie 5x20+20+20: alzate@2x3kg lat@15kg panca@2x6kg in 9'52" nessuno stop
Rest 5'
Hiit eseguito fino al 18'... non ce la facevo a respirare
Rest 1'
Lat 2x10@25 rest 30"
Io direi, per cambiare, prova a fare press spalle ( macchina o pesi liberi ), pulley basso e pectoral machine.
Per l'allenamento, direi che puoi provare la variante ed alternarla al classico.
Press spalle :
2 x 2 kg - 20 ripetizioni veloci, a sprint
recupera con 5 respiri profondi
20 rip sprint
recupera con 5 respiri profondi e così via
fai 5 x 20, tra una serie ed un'altra recupera sempre 5-10 secondi.
Mi raccomando, devi dare il massimo in termini di velocità, allenerai la forza rapida ed interesserai le fibre bianche al max. Anche i risultati in termini ormonali saranno soprendenti.
Passa ad un altro esercizio ( dorso e petto , per esempio pulley e pectoral ) e fanne tre come fai sempre. Tra un esercizio ed un altro, recupera sempre poco. Io riposo il tempo di cambiare macchina o pesi. Anche per te on sarà un problema.
Non inserirei altri esercizi IN AGGIUNTA, ma terrei quelli multiarticolari. I bic e tric li lavori comunque, io non ho mai allenato le braccia, per esempio, ed ho un bic enorme.
Per la cardio, continua così. Valuta, tuttavia, anche di allenarti con una simil-guerrilla per 12 minuti. Fai 4 minuti di riscaldamento, 8 scatti di 30 secondi ( al termine di ogni scatto, metti in pausa la macchina, recupera respirando profondamente per qualche secondo, e riparti ) e 4 minuti di defaticamento. Io mi trovo benissimo alternando le cose.
Io faccio così : riscaldamento 4 minuti - 5,5 Km/h
Scatto 30 secondi a 18 km/h - metto in pausa la macchina ( ATTENZIONE; LA MACCHINA SI DOVE FERMARE ) , recupero qualche secondo respirando profondamente, e riparto per 8 scatti totali.
Defaticamento 4 minuti a 5,5 km/h.
per la velocità è soggettivo, of course...
Dieta?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioEccomi :
Alùr...
Come ti stai trovando con il metodo classico?
benissimo ovviamente, sennò non ero qui a implorare come continuare
Questo è il tuo ultimo allenamento :
JEHUTY (previsione)
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
ESECUZIONE
Fatto tutta la serie 5x20+20+20: alzate@2x3kg lat@15kg panca@2x6kg in 9'52" nessuno stop
Rest 5'
Hiit eseguito fino al 18'... non ce la facevo a respirare
Rest 1'
Lat 2x10@25 rest 30"
Io direi, per cambiare, prova a fare press spalle ( macchina o pesi liberi ), pulley basso e pectoral machine.
Per l'allenamento, direi che puoi provare la variante ed alternarla al classico.
Press spalle :
2 x 2 kg - 20 ripetizioni veloci, a sprint
recupera con 5 respiri profondi
20 rip sprint
recupera con 5 respiri profondi e così via
fai 5 x 20, tra una serie ed un'altra recupera sempre 5-10 secondi.
Mi raccomando, devi dare il massimo in termini di velocità, allenerai la forza rapida ed interesserai le fibre bianche al max. Anche i risultati in termini ormonali saranno soprendenti.
Passa ad un altro esercizio ( dorso e petto , per esempio pulley e pectoral ) e fanne tre come fai sempre. Tra un esercizio ed un altro, recupera sempre poco. Io riposo il tempo di cambiare macchina o pesi. Anche per te on sarà un problema.
DEVO ASSOLUTAMENTE LIMITARE I REST, PER ME LA PRIORITA' TEMPO NON E' UNA VARIABILE... HO 40' PER IL WO, I RESTANTI 20' COMPRENDONO USCITA DAL LAVORO, CAMBIO, DOCCIA, VESTIZIONE, RIENTRO A LAVORO E SHAKER DI PRO
Non inserirei altri esercizi IN AGGIUNTA, ma terrei quelli multiarticolari. I bic e tric li lavori comunque, io non ho mai allenato le braccia, per esempio, ed ho un bic enorme.
NON PARLAVO DI BRACCIA, NON LE HO PICCOLE MANCO IO
MA L'ADDOME LO STO TRASCURANDO...
SINCERA SINCERA MI MANCA PURE UN PO' LA PRESSA
Per la cardio, continua così. Valuta, tuttavia, anche di allenarti con una simil-guerrilla per 12 minuti. Fai 4 minuti di riscaldamento, 8 scatti di 30 secondi ( al termine di ogni scatto, metti in pausa la macchina, recupera respirando profondamente per qualche secondo, e riparti ) e 4 minuti di defaticamento. Io mi trovo benissimo alternando le cose.
Io faccio così : riscaldamento 4 minuti - 5,5 Km/h
Scatto 30 secondi a 18 km/h - metto in pausa la macchina ( ATTENZIONE; LA MACCHINA SI DOVE FERMARE ) , recupero qualche secondo respirando profondamente, e riparto per 8 scatti totali.
Defaticamento 4 minuti a 5,5 km/h.
LO PROVO PROSSIMA SETTIMANA
per la velocità è soggettivo, of course...
A 18 KMH VOLO GIU' DAL TAPIS
SONO VECCHIA, RICORDATELO
Dieta?...
DIETA... Hai la domanda di riserva?
Scherzo, sono in forte ipo
, ma non preoccuparti, su quella mi regolo io, sò quando è troppo e quando è troppo poco 
Detto ciò, sta settimana finisco il vecchio metodo e da lunedì si cambia... intanto oggi alzo un pochino i carichi e pure venerdì... Vediamo che ci esce
Last edited by Simona... e basta!; 02-07-2008, 12:56:46.
Commenta
-
-
Ciao AmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiociao simo

Mi mancavi, stavo per chiamarti... Ma ci sei al raduno???
Commenta
-
-
Guarda che in merito ai minuti contati per il tuo WO ti sbagli, Simo...
Con la variante, aumenti di 75-120 secondi il tempo di allenamento!
E se aggiungi che i movimenti degli esercizi devono essere velocissimi, riusciresti addirittura ad abbassare la durata totale del W.O...
Commenta
-
-
a okOriginariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioGuarda che in merito ai minuti contati per il tuo WO ti sbagli, Simo...
Con la variante, aumenti di 75-120 secondi il tempo di allenamento!
E se aggiungi che i movimenti degli esercizi devono essere velocissimi, riusciresti addirittura ad abbassare la durata totale del W.O...
Allora mi preparo psicologicamente per il nuovo WO next week
Adesso stacco, tra poco WO.... jehuty ovviamente
Thanks
Commenta
-
-
ma io son già seccoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesssoro
Non ti scannare troppo, sennò mi diventi secco come l'8 marzo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-

Commenta