Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
io me li faccio prendere dal macellaio direttamente dall'AIA..Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSperiamo alla coop
senno 'qua nun c'e' sta' nu cazz..
Buondi' Simo'...vacanza dove di bello!?
Commenta
-
-
bstrdOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioAmmorreeeeeeeeeeee........................
Commenta
-
-
chissa', ma immagginavo la tua risp..Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiobstrd
Commenta
-
-
Si... di zucca!!!Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosei ancora un fiore

Buona solo ripena di mozzarella e alici, impastellata e fritta come ci piace a noi romani
Commenta
-
-
Si accettano scommesseOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioio me li faccio prendere dal macellaio direttamente dall'AIA..
senno 'qua nun c'e' sta' nu cazz..
Buondi' Simo'...vacanza dove di bello!?
Commenta
-
-
mi vendicheròOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiochissa', ma immagginavo la tua risp..

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi... di zucca!!!
Buona solo ripena di mozzarella e alici, impastellata e fritta come ci piace a noi romani
gustosa........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiomi vendicherò

...................
Commenta
-
-
ahhhh ma cosa diciOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi... di zucca!!!

....buona

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
gustosa........Eccomi... !!!Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioahhhh ma cosa dici
....buona
Commenta
-
-
stasera vado in pizzeria...e sarai miaOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEccomi... !!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostasera vado in pizzeria...e sarai mia

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioi fiori di zucca sono qualcosa per cui potrei anche uccidere
posso proprio dire che sono sulla bocca di tutti i bongustai

Commenta
-

Commenta