If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
na favola! mangiata con una bella bottiglia di nero d'avola scaccia tutti i demoni!
a me fa impressione la carne cruda!! non riesco proprio a mangiarla!!!!
pensa che l'anno scorso ero alla cena di un matrimonio e mi sono trovata davanti come antipasto un specie di hamburger crudo...non sono riuscita nemmeno ad assaggiarlo!!!!
in effetti un hamburgher crudo farebbe impressione anche a me...però un carpaccio tagliato fine fine fine "cotto" nel succo di limone,con rucola,un filo di evo,pepe e scaglie di grana...
Proviamo a riupparlo di nuovo? Avevo parlato anche in privato con alcuni e mi parevano entusiasti
boh,a me fanno un po' incazzare sinceramente non mi va nemmeno più a questo punto..tanto saremo io,te,Jo,Albe e Madbebe se tutto va bene..se va male,solo io,te e Jo
in effetti un hamburgher crudo farebbe impressione anche a me...però un carpaccio tagliato fine fine fine "cotto" nel succo di limone,con rucola,un filo di evo,pepe e scaglie di grana...
Infatti il carpaccio di carne l'ho mangiato un paio di volte e non è male!! Preferisco di gran lunga il carpaccio di salmone o di tonno..o meglio anora il sushi!! Ma vedere un ammasso di carne macinata nel piatto...dire che mi disgusta è poco!!!!
Comunque ho letto che sei golosa di cioccolato...sei mai stata al chocohotel di Perugia?
Infatti il carpaccio di carne l'ho mangiato un paio di volte e non è male!! Preferisco di gran lunga il carpaccio di salmone o di tonno..o meglio anora il sushi!! Ma vedere un ammasso di carne macinata nel piatto...dire che mi disgusta è poco!!!!
Comunque ho letto che sei golosa di cioccolato...sei mai stata al chocohotel di Perugia?
io golosa di cioccolato? no..sono più che altro golosa di frutta secca e formaggi...il cioccolato mi piace ma non è la mia priorità negli sgarri credo che Pina Colada sarebbe più interessata
Maicol mi ha detto che forse veniva, Checco lo costringiamo a forza, forse riusciamo a raccattare anche qualcun altro...
checco non verrebbe mai,te lo assicuro..ci scommetterei quanto vuoi. Gli altri sono tutti boh, mah ,non so,forse,può darsi..poi non ci sono di sicuro 4 persone che io vorrei conoscere assolutamente...
io golosa di cioccolato? no..sono più che altro golosa di frutta secca e formaggi...il cioccolato mi piace ma non è la mia priorità negli sgarri credo che Pina Colada sarebbe più interessata
Chi ha parlato di cioccolata?! E di sushi...
Comunque no nn ci son mai stata al cioccohotel...
checco non verrebbe mai,te lo assicuro..ci scommetterei quanto vuoi. Gli altri sono tutti boh, mah ,non so,forse,può darsi..poi non ci sono di sicuro 4 persone che io vorrei conoscere assolutamente...
Anch'io son curiosa di conoscere un po' di gente... Cmq l'ho riuppato
Chi ha parlato di cioccolata?! E di sushi...
Comunque no nn ci son mai stata al cioccohotel...
Allora quando capiti da quelle parti te lo consiglio!!!
Fanno il menu dall'antipasto al dolce a base di cacao!!! E' troppo buono...anche se ti prosciuga il portafoglio!!!!!
Allora ho capito male! Avevo letto qualche tua mangiata di cioccolato!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta