1 litro di birra noccioline, chele di granchio, fontina e olive a gogo (3/4hg)
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon sono tirato come 2 anni fa, ma nemmeno come te, quindi mi va bene così.
e quando mi avresti visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiooggi mi sa che ho esagerato...
3 pancakes(nutella, burro d'arachidi e marmellata), pasta al forno, involtini di maiale alla messinese, panna cotta, 1 tavoletta di cioccolata bianca e focaccia messinese...
vabbè che sta settimana ho perso 2,2kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperò se dopo aver buttato giù mi fai sti numeri la panza resta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
ieri sera...
1kg di schiacciata mucho salata tipica del ristorante dove vi porto il 21
7-8 polpette
4-5 pezzi di pizza
piatto per 2 di grana e carciofi crudi olio e limone
pentolaccia di tagliata cn patate al forno
3-4 baci di dama
sorbetto ai frutti di bosco
ma e' solo per pochi intimi ?
Commenta
-
-
Io manco... aspetto pasqua e pasquetta... preparatevi allo shock!!!
E credo ke ci darò dentro alla grande xkè vado ad un contest di kitesurf, x cui partecipando ad alcune races, uscite e cazzatelle varie avrò modo di "bruciare"... 3 gg di pura follia ed adrenalina!
Speriamo ventone e sole!!!Last edited by mauxo; 10-03-2008, 20:13:57.
Commenta
-
-
dove?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio1 litro di birra noccioline, chele di granchio, fontina e olive a gogo (3/4hg)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioche finezza. ..quello a base di caviale e champagne?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché qual'è lo sgarro più "fine"?quello a base di caviale e champagne?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUno sgarro non e' mai fine. . .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma hai commentato proprio quello della birra e noccioline e non,che so,l'abbuffata del gelato con le melanzane sott'olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioper master anche una mela di troppo è sgarro
no. . la frutta non e' mai un problema. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta