diaro di yeah sotto visione del dio spotty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yeah
    Banned
    • Nov 2007
    • 1665
    • 99
    • 58
    • Send PM

srep anchhe per te strounz

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
      BASTARDO NO SUL GARDA CASA DI CRAVILLA GARDA CMQ QUANDO TORNO FARO LUNE FUUL BODY MART MARZIAL ART MERC NUOTO GIOVEDI PALE VEN ART MART Sab nuoto una cosa ha nuoto che faccio qunate vasche
      parole parole parole..falle xò ste cs ke dici..***** ma esci è tutto il gg ke sei qua davanti,sai qnt cs potevi fare orz...i zzzio..e impara a scrive,al max scaricati firefox e metti su il dizionario csì impari anke l'italiano..
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• yeah
        Banned
        • Nov 2007
        • 1665
        • 99
        • 58
        • Send PM

ma anatevene a anculo va

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

sai che le srep date da un utente come te non valgono un ***** vero?

yeah... cmq... l'italiano,ti prego, non si capisce NULLA.

cmq l'idea di fare palestra-arti marziali -nuoto è valida.
          in piscina fatti una cinquantina di vasce, per poi arrivar fino a 100 in qualche mese

Commenta

• yeah
            Banned
            • Nov 2007
            • 1665
            • 99
            • 58
            • Send PM

ahhahahhaha ma vai a cagare stronzo

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

aaaaah yeah che bello internet vero?

spero che tu sia consapevole che se nella vita reale un bamboccio di 14 anni provasse a mandarmi a cagare non farebbe una bella fine.

ovviamente non ti metterei le mani addosso, non sia mai, ti porterei dalla mammina e racconterei tutto...

ricordati di portare rispetto ai grandi piccoletto.

quando avevo 14 anni io già quelli di 16-17 erano da temere, un ventenne era di un'altro mondo.
              ed effettivamente, lo era, come adesso c'è un ABISSO che neanche hai idea tra me e te.

vola basso prima di farti male,seriamente.

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

BASTARDO NO SUL GARDA CASA DI CRAVILLA GARDA CMQ QUANDO TORNO FARO LUNE FUUL BODY MART MARZIAL ART MERC NUOTO GIOVEDI PALE VEN ART MART Sab nuoto una cosa ha nuoto che faccio qunate vasche

non solo hai una faccia che fa la fila per arrivare all'ultimo posto,ma la cosa peggiore è che non sai parlare...ti consiglio di imparare prima a parlare e scrivere altrimenti non saprai nemmeno che cosè l'altro sesso.

Commenta

• yeah
                  Banned
                  • Nov 2007
                  • 1665
                  • 99
                  • 58
                  • Send PM

basta chiudete tutto

Commenta

• yeah
                    Banned
                    • Nov 2007
                    • 1665
                    • 99
                    • 58
                    • Send PM

ok grazie kick ma solo 50 scusate ma cmq non mi puoi dare del cane non mi sembra giusto cusa another se non sono un fenomen come te caxxo

Commenta

• yeah
                      Banned
                      • Nov 2007
                      • 1665
                      • 99
                      • 58
                      • Send PM

finiscxila caxxo perche fai cosi

Commenta

• Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

ok grazie kick ma solo 50 scusate ma cmq non mi puoi dare del cane non mi sembra giusto cusa another se non sono un fenomen come te caxxo
                        si ma porcodue lo vedi che stai sempre li a scrivere in difesa....oltretutto non segui nemmeno i consigli che ti do....non fai niente tranne che scusarti se qualcuno ti offende oppure sfottere quando non è il caso.è inutile consigliarti qualcosa,parlarti,provare a leggere cio che scrivi,perchè non sai scrivere e non segui niente di quello che scriviamo.In poche parole ci stai facendo perdere tempo e lo stai perdendo anche tu.Fai quello che vuoi,nuoto,arti marziali,ma non perdere tempo qui sul forum.Qui è necessario un minimo di maturita per riuscire a fare un dialogo visto che non siamo di persona a parlare ma tramite una tastiera del caxxo.

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                          si ma porcodue lo vedi che stai sempre li a scrivere in difesa....oltretutto non segui nemmeno i consigli che ti do....non fai niente tranne che scusarti se qualcuno ti offende oppure sfottere quando non è il caso.è inutile consigliarti qualcosa,parlarti,provare a leggere cio che scrivi,perchè non sai scrivere e non segui niente di quello che scriviamo.In poche parole ci stai facendo perdere tempo e lo stai perdendo anche tu.Fai quello che vuoi,nuoto,arti marziali,ma non perdere tempo qui sul forum.Qui è necessario un minimo di maturita per riuscire a fare un dialogo visto che non siamo di persona a parlare ma tramite una tastiera del caxxo.
                          ..nn sn parole mie...
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

yeah, era tutto ironico

se noti ti faccio un paio di battute ma poi ti aiuto... this is bodyweb, tutta questione di abitudine

Commenta

• yeah
                              Banned
                              • Nov 2007
                              • 1665
                              • 99
                              • 58
                              • Send PM

ah ok another che intendi non ascolto i consigli mi avete detto di fare piu sport e provvedo mah

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Yeah, il mio coinquilino bratislavo parla meglio di te.....cosa vuol dire questa frase? che caz°°o hai, dieci dita per mano ch non riesci a scrivere con la tastiera del pc?

cmq srepppppppppppppppp
                                Le tue srep non valgono nulla, sei rosso e hai meno di 1000 messaggi

Comunque segui i consigli degli altri...cavolo io a 14 anni ho fatto la prima montata, altro che dieta a Zona (quella dai 16)

Commenta

Working...
                                X