bella lì...rebound=sei già pieno d'acqua?
tyler's diary...get big or die trainin'!
Collapse
X
-
ciao diego!Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomagna e spingi!!!! Ti vogliamo piu' grosso di master e piu' natural di coleman
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ahhahahahOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomagna e spingi!!!! Ti vogliamo piu' grosso di master e piu' natural di coleman
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
oggi ho finito le due settimane di ricondizionamento muscolare..ho notato un incremento di forza e di pump..purtroppo la dieta è quello che è e soprattutto dormo pochissimo per il periodo festivo....dalla prox settimana comincio con questa routine consigliata dal buon dorian...
A-
PANCA 4-6-6-10
TRAZIONI 5X5
SPINTE 30 3X8
REM MAN 6-8-8-10
CROCI 30 3X10
LAT PRESA TRIANGOLO 3X8
CROSS-OVER 2X20
PULL-DOWN BRACCIA SEMITESE 2X20
B-
SQUAT 4-6-6-10
LEG PRESS 3X12
LEG CURL 4X8
LEG EXT 3X15
CALF SMITH 5X8
CORE=ABS....
C-
LENTO AVANTI 2M 6-8-8-10
TIRATE AL MENTO SNACTH 3X8
ALZ LAT 2X8+1X6+6+6+6
PANCA STRETTA 3X6
CURL EZ 3X6
FRENCH PRESS 3X8
CURL MAN 65 GRADI 3X10
PUSH DOWN 2X12
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ovviamente niente da eccepire,visto il "proprietario" della routine....se non IN BOCCA AL LUPO!!!Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooggi ho finito le due settimane di ricondizionamento muscolare..ho notato un incremento di forza e di pump..purtroppo la dieta è quello che è e soprattutto dormo pochissimo per il periodo festivo....dalla prox settimana comincio con questa routine consigliata dal buon dorian...
A-
PANCA 4-6-6-10
TRAZIONI 5X5
SPINTE 30 3X8
REM MAN 6-8-8-10
CROCI 30 3X10
LAT PRESA TRIANGOLO 3X8
CROSS-OVER 2X20
PULL-DOWN BRACCIA SEMITESE 2X20
B-
SQUAT 4-6-6-10
LEG PRESS 3X12
LEG CURL 4X8
LEG EXT 3X15
CALF SMITH 5X8
CORE=ABS....
C-
LENTO AVANTI 2M 6-8-8-10
TIRATE AL MENTO SNACTH 3X8
ALZ LAT 2X8+1X6+6+6+6
PANCA STRETTA 3X6
CURL EZ 3X6
FRENCH PRESS 3X8
CURL MAN 65 GRADI 3X10
PUSH DOWN 2X12
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioovviamente niente da eccepire,visto il "proprietario" della routine....se non IN BOCCA AL LUPO!!!
sigpic

Commenta
-
-
mi segno...nn son gradito? c'è gary che gli sto sul caxxo
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ciao tyler auguri x il diario in primis.
2cose: la routine nuova è ottima, si comincia a fare sul serio.
come diceva divemaster col vitargo ci metti anke 30g whey vero?
le patate almeno, almeno 300gr. i carbo dopo il wo sono importanti.
ultima cosa: a bf come stai messo? hai postato qualke foto o me lo sai dire?
Commenta
-
-
si il vitargo con le whey..anche se mi hanno consigliato di fatto maltodestrine...a bf più o meno starò al 12-13 non d +Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao tyler auguri x il diario in primis.
2cose: la routine nuova è ottima, si comincia a fare sul serio.
come diceva divemaster col vitargo ci metti anke 30g whey vero?
le patate almeno, almeno 300gr. i carbo dopo il wo sono importanti.
ultima cosa: a bf come stai messo? hai postato qualke foto o me lo sai dire?sigpic

Commenta
-
-
si si,vai di maltodestrine....costano 5 volte di meno e via....Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi il vitargo con le whey..anche se mi hanno consigliato di fatto maltodestrine...a bf più o meno starò al 12-13 non d +
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ancora 2cose: -da quanto ti alleni? seriamente e non?
-con cosa integri oltre a whey vitargo: multivit. vitC, bcaa, gluta, creatina, omega3/olio di lino?
- sei stato fermo 2mesi interi?
- a che carichi eri arrivato prima di fermarti (se vuoi dirlo...anke io sono una **** di carichi...)
- ultimo: ma come mai hai dovuto operarti? x un discorso estetico o qualke problema?
in bocca al lupo, posta piu spesso. ;-)
Commenta
-
-
1) ceo nitrix vit c maltodestrine wheyOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioancora 2cose: -da quanto ti alleni? seriamente e non?
-con cosa integri oltre a whey vitargo: multivit. vitC, bcaa, gluta, creatina, omega3/olio di lino?
- sei stato fermo 2mesi interi?
- a che carichi eri arrivato prima di fermarti (se vuoi dirlo...anke io sono una **** di carichi...)
- ultimo: ma come mai hai dovuto operarti? x un discorso estetico o qualke problema?
in bocca al lupo, posta piu spesso. ;-)
2)95 kili panca piana..100 squat..80 lat machine...
3) sono stato fermo 50 giorni
4) + che problema estetico non respiravo bene...setto deviato...
alla prox
sigpic

Commenta
-

Commenta