diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    dai vedrai ke domani senirai dirti la prima opzione... e pure se senti la seconda poco male, una soluzione la si trova lo stesso!!
    ps: ma la terza opzione è "ordine"?!?!hihihi dai nn prendiamola manco in considerazione!

dai voglio essere fiducioso: una via di mezzo(7 terapie) mi andrebbero bene...
    cmq grazie dell interessamento...ma come ti chiami?

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Coraggio amico!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

luigi l'allenamento x il momento è secondario, x tenere il metabolismo attivo ti basta correre, la salute è la prima cosa, prima risovi i tuoi problemi e ti massacri come meglio credi
        aspetto sempre mail
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

io mi kiamo luca, piacere, ed abito a napoli centro!
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

allora ragazzi: nn trovo pace
            operazione ancora no,ma la siutazione nn è semplice....
            il dottore ha detto di continuare con un altro ciclo di 10 terapie e di stare a riposo... nella precedente visita le cose sembravano andare bene, benissimo ma come lui stesso ha detto con questo problema nn si deve mai cantare vittoria...i nervi su un soggetto predisposto si comprimono cn maggiore facilità e in poco tempo:un pò forse gli sforzi in gym(ma io sinceramente nn ne h fatti, anzi mi sento in gran forma) un pò perchè anche quando studio o sto al pc li tengo un pò impegnati, in ogni caso devo stare agli ordini del dottore....
            ora cambio anche il posto delle terapie, nn si sa mai che mi affidavo a persone nn molto competenti...cmq appuntamento fra 15 gg dal dottore che secondo me decretà l operazione(salvo "piccoli miracoli") a meno che nn decida io di operarmi prima......

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

ma se dovessi operarti, quanto sarebbe lunga la degenza? cioè quanto dovresti stare fermo?

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

ma se dovessi operarti, quanto sarebbe lunga la degenza? cioè quanto dovresti stare fermo?
                ehmmmmmmm...siccome i due arti nn posso essere operati contemporaneamente mi operei uno e dopo un mese l altro...facendo due conti, se fila tutto liscio: 2/3 mesi per il recupero totale
                spero che davvero nn si arrivi a questo...io mi impegno a stare più rilassato con le braccia ma speriamo bene
                grazie cmq...

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

ti aguro il meglio, e vedrai ke è tt ok... o almeno lo spero!

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

come va, ragazzo?
                    ps: ma come ti kiami? io luca, piacere!

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

Alberto ma che gli combini a queste braccia?
                      secondo me cmq devi sospendere la palestra e buttati a correre tutte le mattine, è da un po' che te lo dico ma tu sei osto azz, se il dottore dice che nn puoi fare sforzi è inutile che insisti
                      corri albè sfogati a correre e con la dieta giusta continui a scendere
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        secondo me cmq devi sospendere la palestra e buttati a correre tutte le mattine, è da un po' che te lo dico ma tu sei osto azz, se il dottore dice che nn puoi fare sforzi è inutile che insisti
                        Sagge parole...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

come va, ragazzo?
                          ps: ma come ti kiami? io luca, piacere!
                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Sagge parole...
                          buonasera, anzi notte...luca(lafettina) il fatto che a me i pesi davvero servono...nn è solo passione...nel frattempo, si sto correndo..3 volte a settimana, anche se nn sai quanto mi annoiano quei 30 min...in estate sono molto piacevoli...ma d'inverno solo, soletto insomma...
                          vediamo come va con queste terapie ma sn davvero fiducioso perchè sto facendo pochi sforzi...
                          e scusatemi se nn sn presente tanto presente nei vostri diari..
                          per l altro luca, mi chiamo Alberto

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

il mio migliore amico si kiama alberto, sarà facile ricordare questo nome ;-)
                            come avrai capito, io mi kiamo luca!

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              buonasera, anzi notte...luca(lafettina) il fatto che a me i pesi davvero servono...nn è solo passione...nel frattempo, si sto correndo..3 volte a settimana, anche se nn sai quanto mi annoiano quei 30 min...in estate sono molto piacevoli...ma d'inverno solo, soletto insomma...
                              vediamo come va con queste terapie ma sn davvero fiducioso perchè sto facendo pochi sforzi...
                              e scusatemi se nn sn presente tanto presente nei vostri diari..
                              per l altro luca, mi chiamo Alberto
                              ho capito che ti serve alberto ma almeno vacci piano, nn forzare, nn arrivare a cedimento, lavora con ampi margini e poco volume, insomma dagli tregua a questi nervi
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Ciao kikkio....cavolo mi dispiace per le tue braccia....non so di preciso cosa farei se fossi nella tua situazione, ma ora come ora ti consiglio di ascoltare il parere di la fettina: lascia perdere la palestra...anche fino a inizio estate se dovesse servire....in molti, anzi moltissimi riescono a dimagrire anche senza sollevare pesi....quindi se tu ti concentrassi esclusivamente sulla dieta e sul cardio, secondo me otterresti comunque ottimi risultati.

Commenta

Working...
                                X