eh beh,modestamente...il morellino è il morellino.......mmmmmmm che buono...
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosara posti una tua fotoOriginariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiofoto grande
Domen, stiamo deviando un povero ragazzino....se incomincia a fare richieste di trans è la fine

Commenta
-
-
nn sò neanche cos'èOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioIMHO il grappino meglio di no...preferisco un bel bicchiere di morellino di scansano...ihihih

il mio periodo alcoholico lo ho già fatto...e riguardo a torcibudella il top era il mitico havana club gran reserva, liscio con 1 cub. di ghiaccio

agitato nn mescolato (cit JamesBond)

Commenta
-
-
eheheheh Saretta....mi sa che dobbiamo montare un bello spettacolino io e te...mi sa che diventeremmo ricche!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio ammiro eh......pago il biglietto pure

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostai tranquillo, tanto sara e mary mi prendono solo in giro ...
sei tu la loro unica aspirazione ... come ti invidio

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma vai aff.....và......be maria ha sposato me a sua detta

e sicccome io siculo fedele sara è libera ......

ora sara ti risponderà che non è così e sei + contento bhuahahaahDomè...marituzzo mio...tu tradiscimi pure con Sara, non ti proccupare che a Temp ci penso io!!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosposatevi.........e poi lo tradisci con mè

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
con tutte e due io ho dell'altro....... grazie a loro per la disponibilità cmqOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinsomma ... con chi devo farmeala io?
bruno son tutte e due tue!!!!!
io non voglio saperne + nulla
divertiti caro
Last edited by domen3; 24-01-2008, 10:13:19.
Commenta
-
-
lungi da meOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioDomen, stiamo deviando un povero ragazzino....se incomincia a fare richieste di trans è la fine

Commenta
-
-
ho un marito accondiscendente....Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocon tutte e due io ho dell'altro....... grazie a loro per la disponibilità cmq
bruno son tutte e due tue!!!!!
io non voglio saperne + nulla
divertiti caro

sarettaaaaa....facciamo una cosa a 3 con bruno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioho un marito accondiscendente....

sarettaaaaa....facciamo una cosa a 3 con bruno??
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta