Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
lo so ... e comunque per me è sempre un piacereOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie, appena pozzo, sei nella lista
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
anche per me, CARA!!! se vuoi mi 90°dizzoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo so ... e comunque per me è sempre un piacere

Commenta
-
-
hei tu dal petto buono e braccia discrete no ridere di mia moglie!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
dome, maritino....mi sa che il tipo dal petto buono sta ridendo di te...non di me!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiohei tu dal petto buono e braccia discrete no ridere di mia moglie!!!

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ha quotato te non me caraOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodome, maritino....mi sa che il tipo dal petto buono sta ridendo di te...non di me!

ahahahahah cerchi rissa cara?ahahahahLast edited by domen3; 23-01-2008, 15:40:03.
Commenta
-
-
cerca rissa ahahahahahOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon metto dito allora
Commenta
-
-
con te?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocerca rissa ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocon te?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
siamo amici ...Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
figurati .....
al limite ne riparliano tra una trentina di kg
Commenta
-
-
cerchi rissa con me allora???? cosa vuoi un corpo a corpo?????Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosiamo amici ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosiamo amici ...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocerchi rissa con me allora???? cosa vuoi un corpo a corpo?????

Commenta
-
Commenta