oggi dorso-gambe
a fine wo è da un paio di giorni che provo a fare la verticale..avete presente no? ecco essendo sempre stato impedito sulla terraferma ci voglio riuscire...e vedo che miglioro

, 210cm ,zona centrale 28mm, zona carico 25mm per 38cm di lunghezza
, 210cm ,zona centrale 28mm, zona carico 25mm per 38cm di lunghezza
. Senti, invece di sparar cazzate a nastro, perchè non ti fai una camminatina sulle mani con uruk?
)
ciao big comes stai?
ok, quando hai finito di raccontarci delle tue gesta da cheerleader, lo posti il wo o no? Pure io da lunedi quando aggiorno scrivo "oggi mi sono allenato". Tutti uguali sti sekki 

cheerleader mi mancava 

le gambe si stanno "dividendo"...merito della corsa credo considerando che faccio solo 6 serie di squat alla settimana

. Senti, invece di sparar cazzate a nastro, perchè non ti fai una camminatina sulle mani con uruk?
)

. Però *****, spero vivamente non gliel'abbia detto tu di fare questa cagata, al sekko, o al massimo d'aver capito male io
)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta