Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio

Poi quando un anno e mezzo fa cominciai con i pesi non vedevo l'ora di allenarmi e capitava di fare cose come anche due wo al giorno
ma non me ne importava niente del riposo etc,mi divertivo un sacco a pompare come un dannato per poi andare in palestra a fare thai boxe! Per questo non capisco come tu a 16 anni possa parlare di sovrallenamento!!! Vai e divertiti quando e quanto puoi,pompa lascia perdere tutto il resto! Ma non ti piace nessuno sport?fai solo pesi?

ho fatto pure la traversata da calamosca al lido una volta, 4kilometri mi pare
vicino alla sella del diavolo c'erano meduse assurde
ho fatto pure la traversata da calamosca al lido una volta, 4kilometri mi pare
vicino alla sella del diavolo c'erano meduse assurde 

io seguo i tuoi consigli big,anche se magari non sono proprio un discepolo fedele a causa delle mie fisse per il fitness

ma ora ho comunque più esperienza e più cultura alimentare diciamo.. speriamo

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta