ciao templare mi aiuti anche tu tra un po magno e vado ad allenarmi grazie
Diario Di Nobilecavaliere 83
Collapse
X
-
comee posso?Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiociao templare mi aiuti anche tu tra un po magno e vado ad allenarmi grazieNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
se mi dici dove trovarloOriginariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioleggi ilmiio diaryNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ottimo farò anche cosìOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiouna buona antiaderente e sei a posto ... comunque se non vuoi che si attacchi tutto metti il coperchio e cuoci a fuoco lento
Commenta
-
-
W.O. DORSO
LAT MACHINE CON PRESA PULEY 6-8-8-12
- 77 kg 6 rep
- 72 kg 8 rep
- 67 kg 8 rep
- 52 kg 12 rep
TRAZIONI ALLA SBARRA CON PRESA SUPINA 3 pre 8
- 7 rep
- 6 rep
- 6 rep
REMATORE CON MANUBRIO ALTERNATO 3 per 8
- 37 kg 8 rep
- 37 kg 8 rep
- 37 kg 8 rep (ho più forza sul sinistro che sul destro
)
LAT MACHINE AVANTI CON PRESA LARGA 2 per 12
- 50 kg 11 rep
- 47 kg 12 rep
IPEREXT
3 per 10 con sovvraccarico di 5 kg
-------------------------------------------------------
CORE
sit up su declinata con sovvraccarico disco da 10 kg 3 per 8
crunch 3 per 20
addominali bassi 3 per 12
--------------------------------------------------------
PASTO POST WORK OUT
150 grammi di salmone cotto su antiaderente
+ 350 grammi di patate al forno
Last edited by -NobileCavaliere-83; 06-12-2007, 21:42:46. Motivo: mi sono dimenticato di postare l' allenamento degli addominali
Commenta
-
-
Ho mangiato ESATTAMENTE la stessa cosaOriginariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza MessaggioPASTO POST WORK OUT
150 grammi di salmone cotto su antiaderente
+ 350 grammi di patate al forno

Commenta
-
-
davvero? hahahOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo mangiato ESATTAMENTE la stessa cosa

era da una vita che non mangiavo patate al forno...
ma fai anche tu il post w.o. con carbo ad alto i.g.??
a quanti grammi di grassi stai per blocco? anche tu a 6?
Commenta
-
-
Si, 6gr ma solo da ottobre, e con risultati ottimi, ho calato 1,5 punti di bieffe mantenedomi sui 74-75kg.....ultimamente mi sono rotto di prendere omega3 in capsule e ho optato pe olio di pesce liquido e olio di lino....uno a pranzo e l'altro a cena.Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiodavvero? hahah
era da una vita che non mangiavo patate al forno...
ma fai anche tu il post w.o. con carbo ad alto i.g.??
a quanti grammi di grassi stai per blocco? anche tu a 6?
Tra l'altro l'olio di lino contiene acido alfa linoleNico, che è uno dei 3 omega 3 (
) assente nelle pillole e nell'olio di pesce........ed è anche un ottimo apportatore di acido linoleIco
Commenta
-
-
io prendo gli omega 3 per ora, una a colazione e una a cenaOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi, 6gr ma solo da ottobre, e con risultati ottimi, ho calato 1,5 punti di bieffe mantenedomi sui 74-75kg.....ultimamente mi sono rotto di prendere omega3 in capsule e ho optato pe olio di pesce liquido e olio di lino....uno a pranzo e l'altro a cena.
Tra l'altro l'olio di lino contiene acido alfa linoleNico, che è uno dei 3 omega 3 (
) assente nelle pillole e nell'olio di pesce........ed è anche un ottimo apportatore di acido linoleIco
grande
Commenta
-
-
anche io nel remo manubrio ho più forza sul sx anche se sono dx
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta