Io solitamente prendo il prosc. cotto e gli levo almeno il grasso esterno....penso vada bene uguale,no?
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
Beh, in questo caso devi considerarlo sgrassato...Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIo solitamente prendo il prosc. cotto e gli levo almeno il grasso esterno....penso vada bene uguale,no?
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma i valori come cambiano....?io sulle tab ho prosc cotto e prosc cotto magro....credo intenda sgrassatoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBeh, in questo caso devi considerarlo sgrassato...
Commenta
-
-
Oggi grandissima giornata di me***a...raffreddore,un po' di tosse...menomale che ke nn devo anda' in palestra
colazione:40gr pro-20gr burro d'arachidi-300gr mela-2 o3
spuntino:150gr prosc.cotto affumicato
pranzo:200gr carne rossa-50gr trenta-200gr verdure-10gr olio-2 o3
spuntino:100gr tonno olio
pranzo:120gr carne bianca-200gr spinaci-20gr olio-2 o3
spuntino:60gr grana
2500 kcal(34%-8%-57%)
Commenta
-
-
Si, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno!Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioma i valori come cambiano....?io sulle tab ho prosc cotto e prosc cotto magro....credo intenda sgrassato

Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!!Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOggi grandissima giornata di me***a...raffreddore,un po' di tosse...menomale che ke nn devo anda' in palestra
colazione:40gr pro-20gr burro d'arachidi-300gr mela-2 o3
spuntino:150gr prosc.cotto affumicato
pranzo:200gr carne rossa-50gr trenta-200gr verdure-10gr olio-2 o3
pranzo:120gr carne bianca-200gr spinaci-20gr olio-2 o3
2500 kcal(34%-8%-57%)
Cos'è il "trenta"? Un formaggio?--
Commenta
-
-
[quote=spot86;2869354]Si, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno!
.....ho notato
Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!!
.....non mi alleno xke' qst settimana e' di scarico.....non mi avrebbe fermato manco la febbre,figurati.L'anno scorso,qnd mi sn rotto i legamenti e menisco,andavo lo stesso a farmi la parte di sopra....
Cos'è il "trenta"? Un formaggio?si,e' un formaggio duro a 0 cho,piu' o meno simile al galbanino [/quote]
Commenta
-
-
[quote=leon_83;2869578]Ok, se è di scarico bien: io l'anno scorso nello scarico non facevo una mazza...O meglio, TV, cazzeggio...La palestra mi scordavo pure dov'era!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi, intende sgrassato...I val cambiano di molto: anche 10-15g di fat in meno!
.....ho notato
Ma vai ad allenarti...Ieri un po' di febbre e mal di testa non mi hanno fermato!!
.....non mi alleno xke' qst settimana e' di scarico.....non mi avrebbe fermato manco la febbre,figurati.L'anno scorso,qnd mi sn rotto i legamenti e menisco,andavo lo stesso a farmi la parte di sopra....
Cos'è il "trenta"? Un formaggio?si,e' un formaggio duro a 0 cho,piu' o meno simile al galbanino [/quote]

--
Commenta
-
-
[quote=spot86;2869587]Qnd i w.o. nn sn estremamente pesanti faccio un blando scarico attivo dimezzando i set e abbasando i carichi di un 20-25 % facendo solo fondamentali,qnd i w.o. dopo 3-4 week mi distruggono faccio uno scarico passivo solo magna' e dormi'....Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
Ok, se è di scarico bien: io l'anno scorso nello scarico non facevo una mazza...O meglio, TV, cazzeggio...La palestra mi scordavo pure dov'era!
Commenta
-
-
Appena tornato dall'universita'......minkia ke vento....
colazione:40gr pro-20gr burro arakidi-300gr mela-vit c-multivit-2 o3-gluta
spuntino:1500gr prosc.cotto
pranzo:200gr carne rossa-50gr asiago200gr spinaci-10gr olio evo-2 o3-vit c
cena:250gr polpo-20gr olio evo-100gr mozzarella-200gr friarielli scaldati-2 o3-vit c
2450kcal(36%-8%-55%)
Commenta
-
-
Oggi porca miseria sn passato dalla palestra x pagare il mensile
.....
e trovo l'imbecille dell'istruttore\proprietario che stavo smontando la barra x le trazioni.....Gli dico:finalmente deciso a cambiarla eh...? lui mi fa:no,guarda ke la sto togliendo.....E io xke'?Nessuno la usa,fa solo ruggine.....Io:***** ma almeno io e altri 2 o 3 la usiamo......Lui:e gia'....io mica posso tenere ruggine e ferro x poki di voi...poi qui mo deve venire una nuova makkina x i dorsali(una cagata assurda a cavo...na frocata pazzesca......Pero' mi ha forse promesso ke la mettera' nella sala giu' se trova un po' di spazio e di tempo.....

ke ca**o.......
Commenta
-
-
Carica alla lat un peso maggiore del tuo, magari mettendo altri dischi sui pesi e ti appendi a quella sbarra...Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOggi porca miseria sn passato dalla palestra x pagare il mensile
.....
e trovo l'imbecille dell'istruttore\proprietario che stavo smontando la barra x le trazioni.....Gli dico:finalmente deciso a cambiarla eh...? lui mi fa:no,guarda ke la sto togliendo.....E io xke'?Nessuno la usa,fa solo ruggine.....Io:***** ma almeno io e altri 2 o 3 la usiamo......Lui:e gia'....io mica posso tenere ruggine e ferro x poki di voi...poi qui mo deve venire una nuova makkina x i dorsali(una cagata assurda a cavo...na frocata pazzesca......Pero' mi ha forse promesso ke la mettera' nella sala giu' se trova un po' di spazio e di tempo.....

ke ca**o.......
--
Commenta
-
-
io makkine nn ne mai usato col fatto ke mi alleno in casa,ma certi ex secondo me tipo x i dorsali ci vuol la sbarra,cazziatemi se dico una str...poi c'e' certa gente ke ha una fissa x le makkine..mah..bho nn dico altro...Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOggi porca miseria sn passato dalla palestra x pagare il mensile
.....

ke ca**o.......
Commenta
-
-
anke se lo potessi fare la sbarra tende cmq ad oscillare....fare la fine dell'orango tango attaccato al ramoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCarica alla lat un peso maggiore del tuo, magari mettendo altri dischi sui pesi e ti appendi a quella sbarra...
Commenta
-
-
assolutamente daccordo....non dico ke le makkine si debbano eliminare,xke' cmq possono servire x alcuni ex....pero' diamine,la sbarra si usa x dorsali,bicipiti....spero solo ke riusciro' a convincerlo di rimetterlaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio makkine nn ne mai usato col fatto ke mi alleno in casa,ma certi ex secondo me tipo x i dorsali ci vuol la sbarra,cazziatemi se dico una str...poi c'e' certa gente ke ha una fissa x le makkine..mah..bho nn dico altro...
Commenta
-
-
Allora lo fai attaccato al bil alla rack o alla smith...Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioanke se lo potessi fare la sbarra tende cmq ad oscillare....fare la fine dell'orango tango attaccato al ramo
--
Commenta
-
Commenta