If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh si si....rileggendo avevi ragione tu....era come diceva Dorian per i cho.....Anke se devo dire che gia da ieri mi sn sentito bene(magari sara' stata anke la ricarica piu' pulita)mentre da lunedi fino a sabato scorso stavo costantemente male.Ho apportato le modifiche all'assunzione di cho(da verdure,mele)e la cannella e si sente una netta differenza
Bene...Ti consiglio di star questa week con questi chos...Se stai bene provi ad abbassarli (parlo di grammi! ) per trovare esattamente il set point...Oppure per non farti troppe pippe puoi continuare così
Bene...Ti consiglio di star questa week con questi chos...Se stai bene provi ad abbassarli (parlo di grammi! ) per trovare esattamente il set point...Oppure per non farti troppe pippe puoi continuare così
Spalma meglio i fat...Nel pranzo sono 100grammi!! Come caxxo hai fatto a digerire?? Oppure hai fatto un mega cagatone liquido??
E lo so il bastardo del macellaio aveva finito la carne rossa...e ho preo 4 salsicce e 2 spiedini....................magari magno 50 gr di formaggio.......
tanto oggi sto basso in kcal
E lo so il bastardo del macellaio aveva finito la carne rossa...e ho preo 4 salsicce e 2 spiedini....................magari magno 50 gr di formaggio.......
tanto oggi sto basso in kcal
No, togli emmental e max 10g olio!!
60-70g di emmental mettilli nello spuntino del pome (caxxo 100g di fat a pranzo e nel pome 10g si e no?? )...Ed alza il parmigiano prenanna ad 80g
i conti non tornano...le percentuali sono riferite ai grammi o alla ripartizione delle calorie?...perchè se sono su grammi sono sballate...le pro sono + dei fat e la % è minore
avrai 75Kg di massa magra...4g di pro per Kg non sono esagerate
i conti non tornano...le percentuali sono riferite ai grammi o alla ripartizione delle calorie?...perchè se sono su grammi sono sballate...le pro sono + dei fat e la % è minore
Cmq sia, zippo ha un pochino ragione...Calcola 2,5g di pro per kg LBM, o cmq prova come ti trovi bene (credo meno di 4g di pro x kg)...
Poi ricalcoli un po' le cose con le % volute...Per arrivare alle kcal che ti sei posto giochi sulle ricariche...
Le %sn riferite alle kcal...evito ogni volta di inserire tutte le kcal degli alimenti
e' normale che le % dei fat e' maggiore e le pro sia minore(310x4=1240kcal....207.35x9=1866)
Cmq sia, zippo ha un pochino ragione...Calcola 2,5g di pro per kg LBM, o cmq prova come ti trovi bene (credo meno di 4g di pro x kg)...
Poi ricalcoli un po' le cose con le % volute...Per arrivare alle kcal che ti sei posto giochi sulle ricariche...
Quella era la'limentazione della scorsa week....qnd avevo dei ma l di testa allucinanti e debolezza su tt i fronti,decisi di alzare le kcal a 3500-3600,se nn erro,ma e' stato x solo 4-5 gg altrimenti credo ke in palestra sarei morto.........lo so ke erano troppe come quota...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta