Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
una brutta disavventura,ho visto la morte in faccia dovuta al mare mosso,nn vi dico le onde,io coglione sn andato in acqua cmq...vabbe' nn mi perdo in particolari. Ho rischiato di annegare,nn riuscendo piu' a tornare a riva cn le mie sole forze (salvato da un amico e un nattante,a momenti ci restavamo in tre nel mediterraneo). Dopo quella disavventura ho deciso ke il mio fisico faceva nn cagare,di piu'.Rientrato dalle ferie ho acquistato un po' di attrezzi e ho iniziato a fare allenamenti,alla ***** ma ho iniziato.Chiedevo in giro a conoscenti e amici cm potevo allenarmi e cm sempre accade a kiedere ki nn ne sa qsi meza e vuol fare il prof,facevo esercizi sbagliati x nn dire inutili anke se miglioramenti ne vedevo (logico nn avevo mai fatto un c... in vita mia
) e qst e' durato sino a gennaio di qst anno.

dovrei provarlo,ma ho paura di lesionare ulteriormente i tendini della spalla dx.

..io??! ma se nn faccio mai niente...
dovrei provarlo,ma ho paura di lesionare ulteriormente i tendini della spalla dx.
minkia!!! il mio unico problema e' ke i tendini della spalla dx sn molto sottili a causa di infortuni mai curati. X dirne una la sx nelle alzate andrebbe ancora su un bel paio di volte ma l'altra nn se ne parla proprio,nn va su e partono le fitte se la sforzo,e poi devo styar fermo x quasi una settimana..
vediamo se ho capito bene il consiglio
minkia!!! il mio unico problema e' ke i tendini della spalla dx sn molto sottili a causa di infortuni mai curati. X dirne una la sx nelle alzate andrebbe ancora su un bel paio di volte ma l'altra nn se ne parla proprio,nn va su e partono le fitte se la sforzo,e poi devo styar fermo x quasi una settimana..
vediamo se ho capito bene il consiglioWe process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta