Valuta tu, in base a quanto togli...e a quanto scendi, poi ti regoli....
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
figuratiOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
thx...sei un amicone...si snz fretta ce ne di tempo ancora

giorno maxx!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
zitto te e vai a **** invece di stare qua...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio100g al giorno di fat x me sarebbero cm mettere gasolio nel motore a benzina

ciauuuzzz vez!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofigurati
giorno maxx!
uheeeeee carissimoooo! azzz stai da Dio in posa!! nn mi sembravano csì toste dal vivo le spale...cmq sei in formissima!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiohola... imbelle d'un fratello

Commenta
-
-
erano state appena allenateOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiozitto te e vai a **** invece di stare qua...

ciauuuzzz vez!!
uheeeeee carissimoooo! azzz stai da Dio in posa!! nn mi sembravano csì toste dal vivo le spale...cmq sei in formissima!!

[/b][/i][/font]
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
fai il furbo ehOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioerano state appena allenate

Commenta
-
-
è che le foto le faccio quando mi allena a casa, dove il wo comprende, appunto, spalle e bracciaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofai il furbo eh
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
8.10 80g allbran,1 banana,30g whey
12.10 140g pasta al ragù,120g maiale,250g fagiolini cotti+20g evo
15.30 120g allbran,20g mandorle,1hg prosciutto cotto,1banana
19.00 120g pane00+1hg prosciutto crudo nn sgrassato
21.30 110g pane00+90g prosciutto crudo nn sgrassato
00.00 2hg fagiolini cotti,180g maiale,2 cps efa
413g cho-195g pro-125g fat
1652cal cho-780cal pro-1170cal fat = 3602cal gg
visto ke ieri sn stato sotto le cal ke mi ero prefissato,oggi ho aumentato le cal x cercar di recuperareLast edited by xxam76; 15-07-2008, 23:59:52.
Commenta
-
-
cmq una palestra ke kiude csì nn l'avevo mai sentita,meno male ke riesci ad arrangiarti a casaOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè che le foto le faccio quando mi allena a casa, dove il wo comprende, appunto, spalle e braccia
oggi m'hanno proposto un anno di palestra a 35 euri al mese,buono..peccato ke abbia ià la mia e poi la comodità nn ha prezzo
Commenta
-
-
pensala così... hai già un ottima base come home gym... se proprio li vuoi spenderli nella palestra questi 35€ mensili, potresti metterli da parte x completare quello ke già hai... qualke cavo, una postazione dips da muro... o una chin\dips x come si deve... oppure visto ke hai un amico fabbro, potresti costruirti il tutto da teOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocmq una palestra ke kiude csì nn l'avevo mai sentita,meno male ke riesci ad arrangiarti a casa
oggi m'hanno proposto un anno di palestra a 35 euri al mese,buono..peccato ke abbia ià la mia e poi la comodità nn ha prezzo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
metabolica styleOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio8.10 80g allbran,1 banana,30g whey
12.10 140g pasta al ragù,120g maiale,250g fagiolini cotti+20g evo
15.30 120g allbran,20g mandorle,1hg prosciutto cotto,1banana
19.00 120g pane00+[B]1hg prosciutto crudo nn sgrassato
21.30 110g pane00+90g prosciutto crudo nn sgrassato
00.00 2hg fagiolini cotti,180g maiale,2 cps efa
413g cho-195g pro-125g fat
1652cal cho-780cal pro-1170cal fat = 3602cal gg
visto ke ieri sn stato sotto le cal ke mi ero prefissato,oggi ho aumentato le cal x cercar di recuperare[/B]
...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopensala così... hai già un ottima base come home gym... se proprio li vuoi spenderli nella palestra questi 35€ mensili, potresti metterli da parte x completare quello ke già hai... qualke cavo, una postazione dips da muro... o una chin\dips x come si deve... oppure visto ke hai un amico fabbro, potresti costruirti il tutto da te
dici bene!!
si ma mai +,nn mi piace il grassoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiometabolica style
...
Commenta
-
-
diciamo che ha ridotto gli orari d'apertura e che con quello che ho in casa riesco ho ritagliato un discreto allenamento girondinoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocmq una palestra ke kiude csì nn l'avevo mai sentita,meno male ke riesci ad arrangiarti a casa
Commenta
-
-
se compra qualche altro attrezzo, qualcuno in casa sua è costretto a dormire sul pianerottoloOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopensala così... hai già un ottima base come home gym... se proprio li vuoi spenderli nella palestra questi 35€ mensili, potresti metterli da parte x completare quello ke già hai... qualke cavo, una postazione dips da muro... o una chin\dips x come si deve... oppure visto ke hai un amico fabbro, potresti costruirti il tutto da te

Commenta
-
Commenta