Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
azz mi sa ke si è scaricato,ora ci guardo...il deficente è collassato..niente ventilatore...idiota...in compenso gli ho lasciato un bel sms..poi la gente si lamenta ke nn lavora..ma vaff
-
-
ma dai nn ce l'ho cn te Fede!!Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioanculo...
ma secondo te
Commenta
-
-
ma 6 incazzato da buono??ma cosa gli è successo?Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz mi sa ke si è scaricato,ora ci guardo...il deficente è collassato..niente ventilatore...idiota...in compenso gli ho lasciato un bel sms..poi la gente si lamenta ke nn lavora..ma vaffsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
6 proprio inbufalito..e io ke dovrei dire ke quegli idioti di corada e torchio nn hanno appoggiato il progetto expo e CR è rimasta fuori..adesso pare ci riprendano x la pietà ke gli facciamo..Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...c'è da stare attenti a voi cremonesi...la potenza è tutto..ma snz controllo...ahi ahi...guarda Cofffff....miii lo odio porca *****,sarò ripetitivo,ma ce l'ho sullo stomaco,ha rovinato una città bellissima zio bono..ma è inutile le madri degli idioti(x nn dire qlcs altro)sn sempre incinta

Commenta
-
-
cm al solito avrà fumato troppo stamattina e ora è collassato, e nn risp al telefonoOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma 6 incazzato da buono??ma cosa gli è successo?
Commenta
-
-
a qnt pare ogni città ha la sua...zio bono una bella bomba nei vari comuni qnd sn tutti riuniti...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio6 proprio inbufalito..e io ke dovrei dire ke quegli idioti di corada e torchio nn hanno appoggiato il progetto expo e CR è rimasta fuori..adesso pare ci riprendano x la pietà ke gli facciamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz mi sa ke si è scaricato,ora ci guardo...il deficente è collassato..niente ventilatore...idiota...in compenso gli ho lasciato un bel sms..poi la gente si lamenta ke nn lavora..ma vaffe cosa gli hai scrittoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm al solito avrà fumato troppo stamattina e ora è collassato, e nn risp al telefonosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa qnt pare ogni città ha la sua...zio bono una bella bomba nei vari comuni qnd sn tutti riuniti...

..STRAQUOTO E IN + REP FINALMEMTE!!

Commenta
-
-
se è qst il modo e il bisogno di lavorare ke hai,si capiscono molte cs,sei buono solo a lamentartiOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe cosa gli hai scritto
thx Marco!!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

..STRAQUOTO E IN + REP FINALMEMTE!!
Commenta
-
-
[quote=xxam76;3822676]se è qst il modo e il bisogno di lavorare ke hai,si capiscono molte cs,sei buono solo a lamentarti

sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
[quote=saraIMOLA;3822679]***** è peggio di me..si lamenta sempre ke nn ha soldi..poi nn lavora e pensa a bere e fumare..imbecille!!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose è qst il modo e il bisogno di lavorare ke hai,si capiscono molte cs,sei buono solo a lamentarti

Commenta
-
-
ho fatto merensa by mc..x scaricare un pò di rabbia,1 deluxe,1bacon,6 nugget+salasa barbecue e coca light
Commenta
-
-
[quote=xxam76;3822682]lascialo ribollire nel suo brodo,prima o poi se ne accorgerà pureOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio***** è peggio di me..si lamenta sempre ke nn ha soldi..poi nn lavora e pensa a bere e fumare..imbecille!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
[quote=saraIMOLA;3822690]a 33 anni ormai...è già andatoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiolascialo ribollire nel suo brodo,prima o poi se ne accorgerà pure
Commenta
-
Commenta