Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
facci un resoconto appena terminiOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
volevo partire col petto ke è il mio preferito,ma alla fine ho scelto il dorso,cm sento ke lo stomaco è quasi vuoto parto cn l'allenamento. Cmq a parte i recuperi sn integratori sto andando bene e nn mi sn neanke sgonfiato dopo ke ho smesso cn crea e no-x.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
ciao!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ooookkkk...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofacci un resoconto appena termini

ciao Luigi!!! sooooci oggi ho il meglio di b.web sul diario..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
va bene cm esecuzione qst stacco?? il culo nn dovrebbe stare un pelo più giù??http://it.youtube.com/watch?v=QteStRxAa7c
Commenta
-
-
solitamente tengo i piedi a larghezza spalle,oggi ho cercato di migliorar la tecnica spingendo di più dai talloni,mamma mia ke massacro!!Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAnke io qnd lo eseguo sto col culo piu' giu,anke se sn abbastanza alto,e tengo le gambe piu' larghe.Mi trovo meglio a gestire il bilancere.Pero' e' questione anke soggettiva,da come ti trovo meglio a tirare il carico
Commenta
-
-
Workout A
DORSO-TRIC
stacco: 8X8 60KG 30"
trazioni alla lat 8X8 33KG 30"
rematore bil 8X8 29KG 30"
panca stretta: 8X8 26KG 30"
french press: 8X8 15KG 30"Durata wo 40'...nello stacco credevo di morire!!!bpm a manetta e respirazione a puttane!!ho sofferto un pelino anke nella panca stretta (ho sentito lavorar di brutto anke la parte alta del petto,bruciava ke dio la mandava
)ma niente a confronto dello stacco60-90" rest tra un ex e l'altro,meno faccio molta fatica x via della preparazione dei dischi x il wo successivo.
Commenta
-
-
Hola max...è tanto che nn passo, non ti ho neppure risp alla mail...son guarito cmq, e tornato sul campo di battaglia
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Bella lui!!! vai tranquillo,nn muore nssn.Sn contento ke ti sei ripreso,xò ora basta fare la mozzarella,c'è già Giò ke fa il mollaccione...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHola max...è tanto che nn passo, non ti ho neppure risp alla mail...son guarito cmq, e tornato sul campo di battaglia

..se mi sente m'inc...
Commenta
-
-
è un gran pacco,dovrei avere 4 manubri cn un altro bel pò di ghisa..ma ogni cs a suo tempo,prima devo acquistare altra attrezzatura..Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh, pure tu perdi un pò di tempo a cambiare i pesi come me!
Commenta
-
-
ha i suoi pro e contro l'allenamento in casa,ma svantaggi pokissimi..Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioavessi lo spazio mi allenerei pure io a casa :nono2:
Commenta
-
Commenta