io ho cenato ora con fiocchi di latte lidl....oggi ho sgarrato a pranzo e aperitivo alle 19....
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
ciao carissimo,ho iniziato a stallare in qlk ex,ma ci penserò tra un mese,la prox sett inizio a far volume. Ho visto,cavolo!! e nn dico ke hanno fatto bene a comportarsi csì... nn mi pronuncio oltre xkè andrei a toccare dei tasti dolenti...solo una cs una bomba x ciascuna poltrona dei polisti ruba soldi!!Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao max
come procedi?
PS.hai visto gli scontri a cagliari x la questione Napoli?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe un'altra settimana è iniziata..
ciao max!
adesso esco a tirare su un pò di ghisa va (poca perchè sono secco
)
Commenta
-
-
hola cico!!! l'importante e muoversi e fare un pò di moto..Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
ciao max!
adesso esco a tirare su un pò di ghisa va (poca perchè sono secco
)
hai postato la skeda x avere dei pareri?
Commenta
-
-
Ciao Marco,le ho postate i primi di gennaio,ora vedo di cercarle e le rimetto,ma è poca roba niente di keOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOla uaglio'.......ma qnd posti qlk foto dei tuoi miglioramenti?
per il resto tt ok?
Ciao Andrea!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma perchè le foto ti vengono verdi?
emulo di HULK?
.. le piastrelle del bagno sn verdi,idem l'asciugamano ke vedi nello sfondo...io poi vengo di quel colore xkè imposto il cel in notturna..
Commenta
-
-
-
no, non l'ho ancora postata...appena riesco lo faccio ^^'Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola cico!!! l'importante e muoversi e fare un pò di moto..
hai postato la skeda x avere dei pareri?
Commenta
-
Commenta