If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azzzz non lo sapevo.....colpa di sto freddo assurdo
è da ieri che anche io non sto tanto ben....mal di gola, testa e panza (faccio fatica a digerire, sento come un blocco, un peso allo stomaco)
eccheppalle una settimana si e una non sto messo male....come uno straccio
azzzz non lo sapevo.....colpa di sto freddo assurdo
è da ieri che anche io non sto tanto ben....mal di gola, testa e panza (faccio fatica a digerire, sento come un blocco, un peso allo stomaco)
eccheppalle una settimana si e una non sto messo male....come uno straccio
e' l'influenza che gira... lascia perdere che quersta'nno per me e' stato disastroso....
e' l'influenza che gira... lascia perdere che quersta'nno per me e' stato disastroso....
eh,ne hai avuti parecchi di problemi fabio...pero' hai sempre cercato di superarli...e ci sei riuscito,aggirando il problema...sto' intestino dimmerda proprio non ne vuol sapere pero'...comunque sia i periodi cosi' cosi,passano...e lasciano posto a tempi migliori
----------------ALLENAMENTO WO---------------- B
squat 5x5 90" 54kg + bil (+2kg)
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12 60" 150Kg+45Kg+30Kg
affondi 2x12 60" 5Kg...morto qua....
calf 5x20 60" 30Kg
french press+curl ez 5x6+8 90" 17.5Kg+22.5Kg (+2,5 nei tricips)
push down corde+curl scott 2x8+10 60" 50Kg+20Kg
Crunch 2xMax
Crunch reverse + Crunch inc. + Dummbell Side Bend 3x15+15+20 60"
Incline Twisting Crunch 1x15 Considerazioni Odierne:
Soluzione alla famiglia che si lamenta del fumo della piastra la sera x il petto di pollo??? lo cucino a mezzogiorno e lo riscaldo la sera...
Li devasto sti' addominali...li voglio e li avro'......Domani Rest...
avevo posto questa domanda a dorian vediamo se mi risponde...
: Se invece che 300gr il mercoledi + 5gr x lbm la domenica
facessi:
Cho pre e post WO (50gr pre e 100 post) (totale dei wo=600gr) + 5gr x lbm domenica,per spingere di piu' in palestra...che ne pensi???
@andrio: il fatto e' che sento il bisogno di CHO prima di andare a WOrcheggiare...sentiamo i masterS se me li approvano....
avevo posto questa domanda a dorian vediamo se mi risponde...
: Se invece che 300gr il mercoledi + 5gr x lbm la domenica
facessi:
Cho pre e post WO (50gr pre e 100 post) (totale dei wo=600gr) + 5gr x lbm domenica,per spingere di piu' in palestra...che ne pensi???
@andrio: il fatto e' che sento il bisogno di CHO prima di andare a WOrcheggiare...sentiamo i masterS se me li approvano....
al massimo inserirei una mela....se vuoi pero' massimizzare fari cho solo post w.o. per una questione di consentire all'organismo di utilizzare solo le riserve di fat cm fonte energetica...poi cmq non credo che 50g di gallette ti diano chissa' qualse spinta... ricorda che non devi fare un cut estreme per questo ti ho messo 2 ricariche...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta