Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
I crazy boys son tutti al top...perche' hanno gia' conoscenze di loro...e per completarsi si confrontano...meglio di cosi' non si puo' chiedere
Resoconto modifiche dieta:
Mercoledi: 300gr cho
Sabato: 5gr cho x lbm
oggi: rest day perche' purtroppo mi duole la caviglia...se domani passa mi sparo le SS x le gambe..
..per il resto: 200gr pro e basta
Commenta
-
-
Allora non fai la modificata ma la straightOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioI crazy boys son tutti al top...perche' hanno gia' conoscenze di loro...e per completarsi si confrontano...meglio di cosi' non si puo' chiedere
Resoconto modifiche dieta:
Mercoledi: 300gr cho
Sabato: 5gr cho x lbm
oggi: rest day perche' purtroppo mi duole la caviglia...se domani passa mi sparo le SS x le gambe..
..per il resto: 200gr pro e basta

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
a scopo dimagramento è provato ke si cala di piu quando il muscolo è scarico di glicogeno (quindi no cho postwo)
ma x mantenere l'lbm -e incrementarla aggiungerei- i cho post wo sono a dir poco importantissimi.
quindi cho postwo for life for me. anke in def.
Commenta
-
-
Inoltre dopo quasi un mese in PSMF non ho avuto alcun disturbo, ti ricordi quando ho avuto la cagarella per piu di un meseOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa scopo dimagramento è provato ke si cala di piu quando il muscolo è scarico di glicogeno (quindi no cho postwo)
ma x mantenere l'lbm -e incrementarla aggiungerei- i cho post wo sono a dir poco importantissimi.

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
yep zio...vediamo di non perdere volume in questo miniciclo...
p.s scusate se non scrivo i wo e la dieta corretta tutti i giorni ma ho poco tempo...da lunedi si inizia a documentare peso,cibo(tanto sono pollo+albumi+gallette
),wo cazzi e mazzi...

Commenta
-
-
1° stronzoOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodocumenta e etichetta anke gli stronzi: peso, colore e natura
nome:dij
peso:75.5kg
natura: ghey

Commenta
-
-
non vedo l'ora, per prendere tanti spunti...Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioyep zio...vediamo di non perdere volume in questo miniciclo...
p.s scusate se non scrivo i wo e la dieta corretta tutti i giorni ma ho poco tempo...da lunedi si inizia a documentare peso,cibo(tanto sono pollo+albumi+gallette
),wo cazzi e mazzi...

Commenta
-
-
vi tranquillo...quest'anno per la psmf ho l'arma segreta...albumi+pollo=fame zero...poi con i cho post-wo l'e na cucagnaOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionon vedo l'ora, per prendere tanti spunti...
Commenta
-
-
quel dimagromento è solo acquaOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa scopo dimagramento è provato ke si cala di piu quando il muscolo è scarico di glicogeno (quindi no cho postwo)
i cho (un minimo) ci vogliono, ascolta un pirla, non ti spiego il motivo sennò ci scommetto il buco del culo che si fanno avanti in 200 a sparare cazzate mostrando studi(
studi) inesistenti o che non stanno ne in cielo ne in terra
Commenta
-

Commenta