-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
..Azzuntore..

sai che in sto periodo non sto azzumento manco le whey! post wo mi faccio un bel budinazzo di albumi alla banana e pre nanna i fiocchi di latte
Commenta
-
-
..mm..ottimi i fiocchi di latte con spruzzata di tic e spolveratina di cacao magro sono al top..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sai che in sto periodo non sto azzumento manco le whey! post wo mi faccio un bel buninazzo di albumi alla banana e pre nanna i fiocchi di latte
comunque sei stato ciclista--->quindi azzuntore

Commenta
-
-
se avessi azzunto io a quest'ora averei vinto gia il tour e giroOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..mm..ottimi i fiocchi di latte con spruzzata di tic e spolveratina di cacao magro sono al top..
comunque sei stato ciclista--->quindi azzuntore

qaundo scattavo in salita piegavo le bicilette
Commenta
-
-
...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose avessi azzunto io a quest'ora averei vinto gia il tour e giro
quando scattavo in salita piegavo le bicilette
...
Commenta
-
-
Giovedi 19 Marzo 2008 - 3° settimana Antobolica
GIORNO W.O. = (870 Kcal)
2,5gr PRO x 75(lbm) = 187gr PRO (750 Kcal)
30gr cho post-wo (120gr)
----------------INTEGRAZIONE---------------
W.O. DAYS:
Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),
During-Wo:bcaa(10gr)
Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg) ----------------ALLENAMENTO----------------
Split C
Lat Machine o Trazioni presa larga 3x6 + 1x12 65Kg + 50Kg
Rematore 2 manubri su panca inclinata 3x8 24Kg
Lat Supina 3x12 55Kg
Scrollate bilanciere 3x6 + 1x12 70Kg + 55Kg
Tempo Totale: 1h
--------------CONSIDERAZIONI--------------
W.O: buon w.o...ho deciso di allenarmi lun-mar e merccol perche' durante le ferie scolastiche lavoro...quindi un giorno tra giovedi-venerdi o sabato faccio l'ultimo w.o x le spalle e tricipiti + ABS...tutto bene inzomma...
Alimentazione:ho abbassato le kcal..siccome questa sera avevo un altro festino..quindi simil-psmf con 30gr cho post-w.o. e corona in notturna (7-8)..niente di che rispetto ai miei standard

Commenta
-
-
Giovedi 20 Marzo 2008 - 3° settimana
----------------ALIMENTAZIONE--------------
GIORNO REST
Pranzo Petto pollo (200gr) + Olio EVO (10gr) + Rigatoni (130gr)
Cena Pollo petto (500gr) + Maionese (15gr)
----------------INTEGRAZIONE---------------
nulla
--------------CONSIDERAZIONI--------------
Alimentazione:
..oggi rest..dopo la giornate di ieri passata in psmf (+8 corona)..sono andato a lavorare..ho mangiato rigatoni+pollo+verdure...cena 500gr pollo +15gr maionese..
stacco per sti' 2-3 giorni l'antobolica classica...tengo pero' sempre altine le proteine...una sorta di psmf + alcool + qualche carbo inaspettato...
stasera uscita in birreria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiomi sa che in questi giorni la dieta di molti sara' alcool e proteine...che accoppiata
.....auguri anche a te bro....a presto....a che bf sei?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioauguri dark
anche a te metaboy, buona pasquaAuguroni a tutti!! molto alcool sicuramenteOriginariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGiorno, auguri dark!

Commenta
-
-
auguri morto di fig*Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioauguri alcolizzato!!!
Commenta
-

Commenta