Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
imho ero proprio disidratato
... anche se non ne capisco il motivo... ad esempio stamattina mi sn svegliato con le mani secchissime... passando un dito sul palmo potevo scriverci
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprima del cardio mi sono tolto la maglietta per guardarmi allo specchio (nello spogliatoio, non come quello sborone di fabio
), mai stato così qualitativo... abs visibili, delt e petto che in contrazione sembravano "striati"...
Buono il wo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopiccolo anedoto... un idiota oggi in palestra ha pensato bene di sciogliere le bustine di crea effervescente nella sprite... vi lascio immagginare il risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopiccolo anedoto... un idiota oggi in palestra ha pensato bene di sciogliere le bustine di crea effervescente nella sprite... vi lascio immagginare il risultato

Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ho appena mangiato i tortelliniOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola!... fame immonda

Commenta
-
-

Commenta
-
-
C leg+core
squat m.p. 3x6 120"+doppia slide@100-100-100+80+60 kg
f. squat m.p. 3x8 60"@60 kg
leg curl 3xmax 30"@35 kg (chiuso un 15-7-6)
walking lounge 2M alter. dx-sx sul posto 3x6+6+6 stripping 60"@18-16-14 kg
leg press 1x20 12 r.m. r.p.@115 kg
squat m.p. TC 1xmax@40 kg
calf leg press 4x10 15"@150 kg
crunch ai cavi con fermo 2" 1x40 con 10" rest in TC ogni 10 reps@50 kg
knees to chest alle parallele 3x15 60"
alternate sit-up dx-sx su tappetino 2x25 30"
30 min. cardio 130-150 bpm
Wo da paura: caldo tremendo e intensità elevata (praticamente 40 min. di pesi+30 min. di cardio).
Appena terminato il pasto post wo; alle 8 partita di calcetto
Commenta
-
Commenta