Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie e benvenuto!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      da ieri sono ritornato seriamente in palestra.. per ora circuitino di ricondizionamento fisico e metale.. so fatto proprio na pippa.. ahahah..
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Grande Luigi!!!!!!!!!!!
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Grande Luigi!!!!
          periodo di ritorni....
          come stai vecchio mio, sei stato molto senza toccar dei pesi?
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            grande


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              Grande Luigi!!!!!!!!!!!


              Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
              Grande Luigi!!!!
              periodo di ritorni....
              come stai vecchio mio, sei stato molto senza toccar dei pesi?
              e si.. diciamo che ormai saranno un paio d' anni.. ho la forma fisica di fantozzi.. ma mi darò da fare.. già ho sistemato l' alimentazione.. appena mi metto sotto con i wo pesanti credo che inizierò anche un piano integrativo.. finanze permettendo..

              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              grande
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Dai non ci credo che ti sei spanzato
                Io mi sono mezzo rinsecchitto..ma per fortuna la memoria muscolare si sente e si vede, in breve tempo torniamo in forma
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  ahah non sono spanzatissimo.. ma ho messo su un pò di pancetta e non ho più i volumi muscolari che avevo prima.. non parliamo poi dei carichi..

                  cmq DEVO ritornare in forma
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    tranquillo Luigi, un mesetto e torni come prima
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      ahah non sono spanzatissimo.. ma ho messo su un pò di pancetta e non ho più i volumi muscolari che avevo prima.. non parliamo poi dei carichi..

                      cmq DEVO ritornare in forma
                      siamo in due..forse quello messo peggio a carichi sono io.. ma già iniziare si è già a metà dell'opera!!
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        ecco cosa NON mi mancava della palestra.. i rompipalle.. per ora facendo ricondizionamento faccio pochi esercizi, ma tutti multi articolari.. in particolare

                        squat, panca, lat (trazioni per il momento ne faccio troppo poche), military press, e qualche esercizietto sulle 8 rep giusto per il piacere di pompare un pò, ma poche serie.. ho ricevuto nell' ordine le seguenti critiche..

                        squat: "si rompono le parallele" (uso quelle in assenza di rack, ma mi sa che dovrò desistere di sto passo), "non scendere così tanto che ti fa male alla schiena e alle ginocchia.. e poi manco isoli il quadricipite"
                        panca: "così ti spezzi la schiena, non devi inarcare, ma alza i piedi sulla panca e tieni la schiena piatta"
                        lat: "il petto non va uscito in fuori altrimenti ti aiuti"
                        military: "sei pazzo, quest' esercizio non si fa dagli anni '80 perchè è pericolosissimo per la schiena"

                        ero tentato di fare gli stacchi o le girate solo per sentire cosa mi avrebbero detto ahahahahh
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          ecco cosa NON mi mancava della palestra.. i rompipalle.. per ora facendo ricondizionamento faccio pochi esercizi, ma tutti multi articolari.. in particolare

                          squat, panca, lat (trazioni per il momento ne faccio troppo poche), military press, e qualche esercizietto sulle 8 rep giusto per il piacere di pompare un pò, ma poche serie.. ho ricevuto nell' ordine le seguenti critiche..

                          squat: "si rompono le parallele" (uso quelle in assenza di rack, ma mi sa che dovrò desistere di sto passo), "non scendere così tanto che ti fa male alla schiena e alle ginocchia.. e poi manco isoli il quadricipite"
                          panca: "così ti spezzi la schiena, non devi inarcare, ma alza i piedi sulla panca e tieni la schiena piatta"
                          lat: "il petto non va uscito in fuori altrimenti ti aiuti"
                          military: "sei pazzo, quest' esercizio non si fa dagli anni '80 perchè è pericolosissimo per la schiena"

                          ero tentato di fare gli stacchi o le girate solo per sentire cosa mi avrebbero detto ahahahahh
                          oddio che ignoranza che c'è ancora in giro!!! Io per fortuna faccio tutto a casa..ma lunedì vado a far compagnia ad un amico che fa pseudo B.B. e voglio ridere..

                          Ho iniziato anche io così, ho ancora i tuoi vecchi consigli e sono sempre utili e quando ho delle lacune torno a rileggere
                          Mi fa piacere che sei tornato a masticar della ghisa.
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh luigiiii!

                            che piacere rileggerti..! :-)
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                              oddio che ignoranza che c'è ancora in giro!!! Io per fortuna faccio tutto a casa..ma lunedì vado a far compagnia ad un amico che fa pseudo B.B. e voglio ridere..

                              Ho iniziato anche io così, ho ancora i tuoi vecchi consigli e sono sempre utili e quando ho delle lacune torno a rileggere
                              Mi fa piacere che sei tornato a masticar della ghisa.
                              più che l' ignoranza, odio la saccenza e la presunzione con cui certi individui vengono a rompere le scatole..

                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh luigiiii!

                              che piacere rileggerti..! :-)
                              wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                sono in condizioni pietose.. oggi PR di panca.. 5 rep@70kg
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎