Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gigi
    Il mio diario...!

    Commenta


      luigi.....cm è il giorno dopo?

      Commenta


        ciao a tutti!!

        finita la ricarica... forse non esageratamente calorica, ma sicuramente incredibilmente glucidica pasta,pane,gelato,dolcini rulez

        questa week ho 2 matrimoni... uno martedì e uno venerdì... mi trovo davanti a un bivio... o psfm lun e mar fino a cena, poi matrimonio e poi stessa storia fino a venerdì sera, oppure tenere un alimentazione un pò + libera x tutta la settimana... sempre equilibrata ma con meno pippe mentali, x poi ricominciare... in fondo mi potrebbe anke fare bene...

        @pedro: il giorno dopo ci si sente un pò appannati e + voluminosi...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Hola Gigi, scusa la latitanza, ma il tempo per respirare era esaurito...



          ... è bello postare sul tuo diario proprio dopo la ricarica

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Hola Gigi, scusa la latitanza, ma il tempo per respirare era esaurito...



            ... è bello postare sul tuo diario proprio dopo la ricarica
            figurati simo!!

            quando passi è sempre un piacere leggerti!!

            ank'io x ora sn a corto di tempo! capisco ke vuoi dire!

            smack!



            giorno a tutti!!!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta




              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  ciao lui'! grazie della rep..ho ricambiato

                  x sta setimana se vuoi la mia opinione farei ristrettezza lunedì e martedì fino alla cenona (anke nn psmf..si può fare anke meno drastica) e poi vai con 1 alimentazione tranquilla equilibrata cm hai detto te fino all'altro matrimonio, ti fai 1 periodo di stacco con 2 pasti da matrimonio reseti il fisico

                  Commenta


                    Hola gigi....

                    Commenta


                      ciao!!

                      @pedro... sto facendo una cosa del genere... mi sn espresso male... mica mi strafogo... intendevo dire ke mi farò meno pippe... nel senso ke ad esempio se a fine giornata ho 10gr in + o in meno di fat me ne frego...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ciao!!

                        @pedro... sto facendo una cosa del genere... mi sn espresso male... mica mi strafogo... intendevo dire ke mi farò meno pippe... nel senso ke ad esempio se a fine giornata ho 10gr in + o in meno di fat me ne frego...
                        nn ti eri espresso male avevo capito benissimo..ho scritto male io e probabilmente sembrava 1 critica, volevo proprio darti 1 parere e farti prendere la settimana alla leggera eliminando l'idea della psmf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          nn ti eri espresso male avevo capito benissimo..ho scritto male io e probabilmente sembrava 1 critica, volevo proprio darti 1 parere e farti prendere la settimana alla leggera eliminando l'idea della psmf

                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            nn sono 1 ke da consigli di cutting estremo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              nn sono 1 ke da consigli di cutting estremo

                              e io nn sn uno portato x il cutting estremo...
                              infatti spesso la pensiamo allo stesso modo
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                e io nn sn uno portato x il cutting estremo...
                                infatti spesso la pensiamo allo stesso modo
                                eh sì..
                                cmq sono circa 170g di pro tutte comprese...2.6 x kg di peso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎