Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    dire anche solo "mi spiace" luis (cosa che ho già fatto) mi sembra inutile e quasi ipocritica..sai che ti siamo vicini amico

    Commenta


      grazie a tutti ragazzi ...

      ma caxo si DEVE sistemare tutto... mi sono rotto le palle... è diventata una questione di principio... una lotta tra me e la sfiga.. dove la sfiga non vincerà
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Giorno ragazzi

        Commenta


          che ti ridi alfrè?
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            buon inizio settimana ragazze

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              che ti ridi alfrè?
              Nulla; l'ho messa così quella faccina
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              buon inizio settimana ragazze

              Commenta


                wo di oggi... only chest

                panca triple fino a 100kg (ultima a cedimento) + 1x20@60kg TC+qualche lock per rifiatare
                panca inclinata 2x7\5@64kg 90"
                croci 30°+dips+x-over 3x10\8+max+10@15kg-bw-15kg 60"
                chest press 2x12+burns 30"
                pectoral 1x boh+stretch@boh...
                35' e via, cardio saltato non avevo tempo
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  si direbbe che andavi un po' di fretta luigi
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    wo di oggi... only chest

                    panca triple fino a 100kg (ultima a cedimento) + 1x20@60kg TC+qualche lock per rifiatare
                    panca inclinata 2x7\5@64kg 90"
                    croci 30°+dips+x-over 3x10\8+max+10@15kg-bw-15kg 60"
                    chest press 2x12+burns 30"
                    pectoral 1x boh+stretch@boh...
                    35' e via, cardio saltato non avevo tempo



                    A chest
                    panca piana bil. 3xmax 120"+doppia slide@72-72-72+58+48 kg (chiuso, con i 72 kg, un 5-4-3)
                    spinte 2M panca inclinata 60°+45°+30°+15° 3x6+6+6+6 stripping 60"@1° serie: 20-18-16-14 kg; 2° serie: 18-16-14-12 kg; 3° serie 16-14-12-10 kg
                    croci 2M panca piana+pullover 2M panca piana (unico movimento composto) 3x8 60"@8 kg
                    cross over 1x20 12 r.m r.p.@20 kg
                    push up 3xmax 30"
                    crunch su panca inclinata 4x12 60"@5 kg+1xmax senza disco
                    knees to chest su panca 3xmax 30"
                    30 min. cardio 130-150 bpm


                    Rispetto allo scorso wo ho perso qualcosa nella panca piana (la scorsa volta chiusi un 6-5-4 con i 72 kg). Sarà stato il primo "vero caldo" o lo stress di ieri; non lo so. La prossima volta cercherò di fare meglio.

                    Commenta


                      la prox volta cambia split

                      luca per ora il tempo non mi basta mai... ma preferisco fare così che saltare i wo com la scorsa week
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        la prox volta cambia split

                        luca per ora il tempo non mi basta mai... ma preferisco fare così che saltare i wo com la scorsa week
                        Potrò allenarmi in 4 split solo fino a Giugno; a Luglio 3 split "obbligata" (la palestra resterà aperta 3 volte alla settimana); ad Agosto non penso di poter fare molto ma vedrò di organizzarmi in qualche modo.

                        L'intenzione sarebbe quella di continuare la scheda attuale sino alla fine di Giugno (quindi di tenerla in tutto 6 settimane).
                        Last edited by Alphard; 15-06-2010, 01:22:29.

                        Commenta


                          siamo nella stessa barca.. anche io a luglio 3 split e ad agosto non ne ho idea... cmq 6 week con questa split sono troppe... meglio fare 3+3...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            siamo nella stessa barca..
                            Già

                            Tutto Luglio dovrei tenere una 3 split; quest'altra metà di Giugno invece?
                            Io a questo punto terrei la scheda attuale ancora per questa settimana (che dovrebbe essere la quinta) e per la prossima per poi cominciare la nuova scheda in 3 split.

                            Commenta


                              fai sta week, poi uno pseudo scarico attivo con test vari ed eventuali
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Giorno ragazzi

                                Doms al petto stamattina

                                @Luigi: magari più che uno "scarico" faccio una settimana con 4 wo "a sensazione" con eventuali "test".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎