Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sensazione
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      fa tutto il tappeto.. ieri mi ha tenuto una pendenza fissa dell' 1% e vel variabile tra 7,5 e 8,5km\h... quindi una corsetta blanda... anche se dalla prox volta mi darò alla camminata in salita... o quantomeno altrnerò le 2 cose

      una specie di interval tranning
      Men's Diary

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        sensazione
        Con i bpm sotto controllo sembra di non sforzare...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          una specie di interval tranning
          nono, lla differenza è pochissima... 1km\h, se non 6 al limite nemmeno lo senti... è una semplicissima corsa, con un ritmo abbastanza blando... la variazione serve a farmi restare nel range di bpm prefissato...
          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Con i bpm sotto controllo sembra di non sforzare...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            sono indeciso se provare il nitrix bsn... cercasi feed... è come la semplice aakg?? me lo hanno fortemente consigliato nel caso in cui si cerca la qualità muscolare, ma a me sembrano tutt caxate... ma non è che sia esperto di integrzione
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              sono indeciso se provare il nitrix bsn... cercasi feed... è come la semplice aakg?? me lo hanno fortemente consigliato nel caso in cui si cerca la qualità muscolare, ma a me sembrano tutt caxate... ma non è che sia esperto di integrzione
              non buttare $$$$

              Commenta


                chiaro e sintetico
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  a me il nitrix nn è piaciuto, praticamente nn lo sentivo proprio
                  oggi ci sono degli ottimi pre wo, su tutti lo skin della nutrabolic argi e crea ethil estere spettacolo, io ne stò prendendo 6+6 pre e 2+2 post
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    a me il nitrix nn è piaciuto, praticamente nn lo sentivo proprio
                    oggi ci sono degli ottimi pre wo, su tutti lo skin della nutrabolic argi e crea ethil estere spettacolo, io ne stò prendendo 6+6 pre e 2+2 post

                    luca, dimmi che senti col nutrabolics...............io piu' che avere costantemente il cagotto, altri......."benefici" non ne sento e vado a 6+6 pre e post
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      è vero in parte... bisogna conoscersi bene... ad esempio oggi ho scoperto che il ritmo necessario a tenere i 140-145bpm (che dovrebbero corrispondere più o meno alla fascia lipolitica per un soggetto come me) è ben più soft di quello a cui ero abiutato... eppure non è che mi ammazzassi sul tappeto... anzi...
                      luì che formula hai usato per il calcolo della lipo?
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        seguendo la formula di cooper è venuto

                        freq. max --> 220-età(23)=197...

                        calcolando il 70-75% di questi 197 dovrei stare tra 138 e 148

                        seguendo la formula di karvonen (se si scrive così )

                        freq max -->220-età(23)=197
                        freq. di riserva --> 197-frequenza cardiaca a riposo(72)=125

                        ipotizzando un range del 65-70% freq. card di ris

                        125x0,6=75+72=147
                        125x0,7=87,5+72=159

                        ho preso il range in comune, ovvero 147 e l' ho settato come freq. max...

                        conosco solo questi 2 metodi

                        cmq.. wo di oggi

                        squat: 2@120kg 3x2@130kg 2@120kg
                        traz pl: 6x5@bw 120"
                        traz sup: 2x6-5@bw 90"
                        rem man: 3x10@30kg 90"
                        lat presa triangolo: 2x12\10@80lb 60"
                        curl ez: 10-8-8-6@30-34-34-40kg 90"
                        pump
                        20' cardio fascia lipo
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          luca, dimmi che senti col nutrabolics...............io piu' che avere costantemente il cagotto, altri......."benefici" non ne sento e vado a 6+6 pre e post
                          e te credo piè a te 12 cprs sono un botto, fai 6 pre e 2 post. cmq con lo skin oltre a una migliore vascolarizzazione io sento anche un po' di brillantezza in più
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            sono indeciso se provare il nitrix bsn... cercasi feed... è come la semplice aakg?? me lo hanno fortemente consigliato nel caso in cui si cerca la qualità muscolare, ma a me sembrano tutt caxate... ma non è che sia esperto di integrzione
                            qualità muscolare? direi di no

                            ma il nitrix soprattutto accoppiato con la krealka è veramente buono... voto 8 superato solo dallo skin...

                            pompaggio e soprattutto maggiore resistenza... il che significa che con le stesse rip alzi di più.. questo è l'effetto che ho avuto

                            Commenta


                              visto che hai già un po' di dimestichezza col cardio, ti consiglierei di usare i dati della karvonen per settare la fascia.

                              io con la cooper non riuscivo manco a correre, mi toccava intervallare corsa e camminata per starci dentro....una minchiata.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                visto che hai già un po' di dimestichezza col cardio, ti consiglierei di usare i dati della karvonen per settare la fascia.

                                io con la cooper non riuscivo manco a correre, mi toccava intervallare corsa e camminata per starci dentro....una minchiata.
                                quindi dici di alzare i bpm rispetto a ora...

                                in effetti dopo 20' a questo ritmo sono bello che riposato...

                                come camminata in salita attualmente sto tra i 5 e i 6km\h e l'11\12% di pendenza, come corsa pendenza fissa 1% e vel 7,5\8,5km\h...
                                ho una sorta di fobia di sforare la fascia lipo
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎