Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    tranqui gigi...eheheh devo ancora installarmi un pò di software e non sapevo come girarli..!
    windows movie maker... ormai è un pezzo dell' OS
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alphard



      WO di stamattina

      D delt+arms
      military press bil. 3x6 120"+doppia slide@46-46-46+36+26 kg
      lento dietro in piedi 3x10 1\2 rep TC 75"@30 kg
      alzate lat. 2M 3x6+6+6 stripping@12-10-8 kg
      trazioni supine strette 3xmax 90"@0 kg (chiuso un 7-4-4)
      dips strette 3xmax 90"@0 kg (chiuso un 8-7-6)
      curl 2M panca 45°+standing hammer curl 2M alter. 3x10+max 60"@12 kg
      french press+panca stretta stesso bil. 3x8+max 60"@30 kg
      30 min. cardio 130-150 bpm

      Praticamente, a fine wo, non sentivo più gli arti superiori
      ottimo come sempre!
      Men's Diary

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        D delt+arms
        military press bil. 3x6 120"+mono slide@50-50-50\30 kg 120"
        lento dietro in piedi 2x10 1\2 rep TC 75"@40 kg 75"
        alzate lat. 2M 3x6+6+6 stripping@12-10-8 kg 60"
        trazioni supine + dips strette 3xmax+max 90"
        curl ez spalle muro gomiti bloccati+curl ez classico stsso bil+skull+panca stretta stesso bil 3x10+max+10+max 60"@30 kg
        30 min. cardio

        come preannunciato ero spompato sia sul piano fisico he su quello mentale e il wo non andato granchè... segata una slide e incasinato le braccia per mancanza di tempo...

        credo che alzerò i carbo, ne sento il bisogno, questo regime alimentare non è adatto ai ritmi che devo tenere per ora... passerò a 150-100\die
        Men's Diary

        Commenta


          Bella ragazzi...state andando forte...

          Vale, sti carichi stanno salendo bene...Gigi ocio...hihihihih
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi, periodo inasinatissimo... stasera gambe...

            luca c'è poco da apprezzare ... non ci sono sostanziali cambiamenti dalle ultime foto che ho postato

            @lucaskizz: purtroppo per ora non ci sto proprio... quando va bene mi collego 5-10min al giorno...
            Sai dove posso trovare qualche scheda?? Quest'ultima che mi avevi fatto era PUMP.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Mentre la donnicciula di diario si fa la sua sculettata per strada, passo ad augurarvi una buona domenica

              Luigi stavi a 150/50g cho die? ho avvertito la stessa necessità io...credo che molto dipenda dal fatto che abbiamo inserito un bel pò di cardio.
              A quante pro/fats stai? e free meals?

              Commenta


                stavo a 80\100gr cho free meal inclusi...

                180 pro
                70-80 fat
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  free meal inclusi?! cribbio ma stai quasi a digiuno...i free li devi fare più calorici...a meno che non hai un metabolismo proprio sotto i piedi

                  Commenta


                    volevo provare a dare una botta con basse cal, per una quindicina di giorni, ma per ora non posso...
                    luca non so dove cercare programmi, in sezione allenamento di sicuro qualcosa trovi, o cmq, postando i tuoi ultimi programmi, potranno dirti come andare avanti

                    ps: dopo 10gg senza latticini, nessuna differenza rilevante, credo che li reinserirò, eliminando però il latte, ma solo per questioni digestive...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      ps: dopo 10gg senza latticini, nessuna differenza rilevante, credo che li reinserirò, eliminando però il latte, ma solo per questioni digestive...
                      Anche io avevo intenzione di staccare i latticini per un po' in modo da vedere come reagivo...
                      Comunque la differenza la si dovrebbe notare, ammesso che ci sia, a bf abbastanza basse

                      Commenta


                        A chest
                        panca piana bil. 4x6 120"+doppia slide@70-70-70-70+60+50 kg
                        spinte 2M panca inclinata 75°+60°+45°+30° 6+6+6+6 stripping@20-18-16-14 kg
                        croci 2M panca piana+pullover 2M panca piana (unico movimento composto) 3x6 60"@8 kg
                        croci ai cavi panca inclinata 30° 3x12 30"@10 kg
                        cross over 1x20 12 rm r.p.@20 kg
                        push up 3xmax 30"
                        crunch su panca inclinata 4x15 60"@5 kg+1xmax senza disco
                        knees to chest su panca 3xmax 30"
                        30 min. cardio 130-150 bpm


                        Alla panca avrei dovuto fare un 4x4 120"@70 kg; nella prima serie, arrivato a 4 reps, capisco di averne ancora e ne faccio altre due. Così anche le altre serie tranne l'ultima dove ne ho fatte 5. La scorsa settima, con lo stesso peso, chiusi il 4x4 in r.m.
                        Luigi, la prossima volta aumento il peso tenendo sempre il 4x4 o tengo questo 4x6?

                        Nelle spinte 2M, la prima serie è andata bene, la seconda meno; non ho completato le ripetizioni come da programma. Rimango solo una serie 6+6+6+6 in stripping nelle spinte 2M; al massimo potrei fare anche la seconda abbassando i carichi ma già dopo la prima sono cotto.

                        Il resto è stato distruttivo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
                          A chest
                          panca piana bil. 4x6 120"+doppia slide@70-70-70-70+60+50 kg
                          spinte 2M panca inclinata 75°+60°+45°+30° 6+6+6+6 stripping@20-18-16-14 kg
                          croci 2M panca piana+pullover 2M panca piana (unico movimento composto) 3x6 60"@8 kg
                          croci ai cavi panca inclinata 30° 3x12 30"@10 kg
                          cross over 1x20 12 rm r.p.@20 kg
                          push up 3xmax 30"
                          crunch su panca inclinata 4x15 60"@5 kg+1xmax senza disco
                          knees to chest su panca 3xmax 30"
                          30 min. cardio 130-150 bpm

                          Alla panca avrei dovuto fare un 4x4 120"@70 kg; nella prima serie, arrivato a 4 reps, capisco di averne ancora e ne faccio altre due. Così anche le altre serie tranne l'ultima dove ne ho fatte 5. La scorsa settima, con lo stesso peso, chiusi il 4x4 in r.m.
                          Luigi, la prossima volta aumento il peso tenendo sempre il 4x4 o tengo questo 4x6?

                          Nelle spinte 2M, la prima serie è andata bene, la seconda meno; non ho completato le ripetizioni come da programma. Rimango solo una serie 6+6+6+6 in stripping nelle spinte 2M; al massimo potrei fare anche la seconda abbassando i carichi ma già dopo la prima sono cotto.

                          Il resto è stato distruttivo
                          ottima la panca 6 rip. con 70!
                          Men's Diary

                          Commenta


                            maledetto alphard!! buoni i 70 kg...
                            per la questione latticini ti quoto: differenze a bf basse, tolti quei latticini contenenti lattosio: li si tratta di questioni digestive.

                            Luì le kcal le puoi pure abbassare per un pò se vuoi...devi alzare però i carboidrati vista la quantità di cardio...nei giorni di rest totali (se ne hai) invece, li puoi abbassare molto...anche 50g...sto vivendo la stessa situazione anche io ora

                            Commenta


                              nello stripping è normale nn finire tutte le rip in programmaq alphard, è una tecnica di cedimento quindi
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                bene vale


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎