Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    giorno gringo!
    ciao bieddu!!!

    salve a tutti!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      ciao gigi. Pompa cristo che diventi grozzo

      Commenta


        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        ciao gigi. Pompa cristo che diventi grozzo
        hola!! si pompa si pompa...

        ke ne pensi riguardo alla scelta degli integratori??
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          non ne capisco una mazza di integratori gigi Uso solo raramente le whey e ho un barattolo di crea mono a scadere nello sgabuzzino. Troppo rompimento di coglioni di preparazione, l'ho presa una volta ma mi son subito rotto il *****.

          Aspettiamo gli altri che devono prendere sta roba perchè la genetica non è stata generosa con loro

          Commenta


            giornoooo

            Commenta


              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              non ne capisco una mazza di integratori gigi Uso solo raramente le whey e ho un barattolo di crea mono a scadere nello sgabuzzino. Troppo rompimento di coglioni di preparazione, l'ho presa una volta ma mi son subito rotto il *****.

              Aspettiamo gli altri che devono prendere sta roba perchè la genetica non è stata generosa con loro
              cpt... thx lo stesso

              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              giornoooo
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                WO

                p.piana:5x5x70kg 90-120"
                peso xfetto... ho ceduto all' utlima rep dell' ultima serie
                rematore: 1x5x58kg 4x5x68kg 90-120"come sopra
                spinte 30°: 2x8x25kg a man 1x8x20kg a man 75" la prox volta prendo i 22,5 e le faccio tutte cn lo stesso peso
                rem man: 2x8x30kg 1x8x27,5 nella seconda serie ho concluso sn un pò d cheating
                croci declinata: 2x12x12kg a man 60"è la prima volta ke faccio qst esercizio... è tosto in fase negativa mi sembra ke le braccia si stakkino...
                pulley: 2x12x50kg 60" ok
                french p.: 6x6x32kg 60-75" ok
                curl bil: 5x8x30kg 60" ok

                mi sento a pezzi.. l'accoppiata caffè-alc pre-wo mi ha dato una bella spinta ma ora sn distrutto...

                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                  mi sento a pezzi.. l'accoppiata caffè-alc pre-wo mi ha dato una bella spinta ma ora sn distrutto...

                  bello qnd si è csì stanki,una gran bella soddisfazione...io invece mi sembra di nn aver fatto un chezz...
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    bello qnd si è csì stanki,una gran bella soddisfazione...io invece mi sembra di nn aver fatto un chezz...
                    è normale... stai in ricondizionamento... aspetta di partire seriemente!!!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      alimentazione oggi

                      20gr mandorle
                      ---------------
                      300ml thè verde
                      ---------------
                      10gr mandorle
                      10gr noci brasiliane
                      100gr lattuga
                      100gr finokkio
                      20gr evo
                      ----------------
                      3 caffè amari
                      1gr alc
                      ----------------
                      WO
                      ----------------
                      30gr whey
                      ----------------
                      30gr arakidi
                      120gr finokkio
                      130gr lattuga
                      20gr evo
                      ----------------
                      20gr mandorle
                      ----------------

                      PRO: 49,7gr
                      CHO: 16,7gr quasi tutti da verdure
                      FAT: 92,2gr

                      Kcal: 1098 18%pro 6%cho 76%fat

                      è andata molto meglio del previsto... credevo di impazzire, e invece fame 0 e nn mi sento nemmeno tanto fiacco... ancora mi devo sparare gli ultimi 20gr di mandorle... (mi toccano alle 24)...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        amico ma che dieta stai seguendo? come fai a mangiare così poco?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                          amico ma che dieta stai seguendo? come fai a mangiare così poco?
                          vengo da 3 giorni free in cui facendo 2 conti posso dire di nn essere mai sceso sotto le 3000 kcal... venerdi anke il doppio... in vista di un altra abbuffata glucido\proteica dell'1 maggio... mi farò sti 2 giorni a basse pro e kcal... e dp il primo maggio si ttorna a regime + "classico"...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            mamma mia complimenti per la dedizione...ma tu sei del?anno dico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                              mamma mia complimenti per la dedizione...ma tu sei del?anno dico
                              grazie... il fatto è ke sto in def... DEVO avere dedizione..

                              ps: sn dell' '86
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                grazie... il fatto è ke sto in def... DEVO avere dedizione..

                                ps: sn dell' '86
                                bravo davvero!! l'hai studiata proprio bene sgarro calcolato x benino
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎