Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco il resoconto...

    antipasto: bruschette, sfincione, salame di cinghiale e ricotta freschi (la ricotta fatta la mattina ), pane tostato
    primo: cous cous di verdure, insalata di riso
    secondo: roast-beef stracondito con un sughetto spettacolare, pollo in gelatina
    contorno: patate al forno
    dolce: purphlet di mandorle con relativa fonduta
    inoltre: pane di paese cotto a legna
    vino bianco
    vino rosso
    sambuca
    amaro


    ovviamente lascio immagginare a voi le quantità...
    dico solo ke la cosa ke ho mangiato meno volentieri è stata il cous cous... e ho fatto il bis
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      hey gigi!
      però..mica male la cenetta....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        hey gigi!
        però..mica male la cenetta....
        per niente... oggi si va a workizzare... oggi "spinta"...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          per niente... oggi si va a workizzare... oggi "spinta"...
          vorrei vedere col carb up sfondi tutto!

          Commenta


            WO oggi

            p.piana: 2-4-6-8-8-10 80-72-70-66-64-60kg 120"
            spinte 30°: 3x8 20kg-22,5-22,5kg 90"
            croci+pullover: 3x6+6x14kg a man 90"
            spinte vert: 3x6x18kg
            alz lat+90°: 3x8+8 (8kgsulle lat 6kg su qll a 90°) 75"
            dips: 4x6@bw 90"
            push down: 7-13-16 25-20-15kg 60"
            cross-pump-over: avrò fatto un centinaio di rep con peso a scalare da 25kg x parte fino a 10...

            durata: 70'

            nonostante l'alimentazione disintossicante di oggi il wo è andato alla grande, ho aggiunto una doppia nelle serie della panca, incrementato il peso nelle spinte a 30° e nelle spinte verticali, x non parlare del pump bestiale a fine wo...

            ps: la progressione nella panca è stata leggermente diversa dal previsto, ma ero solo e senza spotter, quindi sn stato + cauto... cmq meglio così l'ultima rep di tutte le serie l'ho portata su al limite a volte anke "cheattando"...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              WO oggi

              p.piana: 2-4-6-8-8-10 80-72-70-66-64-60kg 120"
              spinte 30°: 3x8 20kg-22,5-22,5kg 90"
              croci+pullover: 3x6+6x14kg a man 90"
              spinte vert: 3x6x18kg
              alz lat+90°: 3x8+8 (8kgsulle lat 6kg su qll a 90°) 75"
              dips: 4x6@bw 90"
              push down: 7-13-16 25-20-15kg 60"
              cross-pump-over: avrò fatto un centinaio di rep con peso a scalare da 25kg x parte fino a 10...

              durata: 70'

              nonostante l'alimentazione disintossicante di oggi il wo è andato alla grande, ho aggiunto una doppia nelle serie della panca, incrementato il peso nelle spinte a 30° e nelle spinte verticali, x non parlare del pump bestiale a fine wo...

              ps: la progressione nella panca è stata leggermente diversa dal previsto, ma ero solo e senza spotter, quindi sn stato + cauto... cmq meglio così l'ultima rep di tutte le serie l'ho portata su al limite a volte anke "cheattando"...
              buon wo luigi sentita la carica? ke alimentazione disintossicante ti 6 fatto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                buon wo luigi sentita la carica? ke alimentazione disintossicante ti 6 fatto?
                sentita eccome!!

                x l'alimentazione...
                solo pro fino al wo (2 pasti)
                pro+cho+1 pelo di fat post wo
                pro+fat x i pasti successivi
                kcal parekkio basse (credo ke arriverò attorno alle 1200-1300, tranne se aggiungo un altro pasto...)
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  sentita eccome!!

                  x l'alimentazione...
                  solo pro fino al wo (2 pasti)
                  pro+cho+1 pelo di fat post wo
                  pro+fat x i pasti successivi
                  kcal parekkio basse (credo ke arriverò attorno alle 1200-1300, tranne se aggiungo un altro pasto...)
                  praticamente ti riporti in media se ti spari 2 giorni così..l'unico inconveniente è: reggi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    praticamente ti riporti in media se ti spari 2 giorni così..l'unico inconveniente è: reggi?
                    2 giorni nn li reggo... in realtà un pò me ne sbatto della media calorica, lo faccio solo per star bene fisicamente... non so darti delle motivazioni valide scientificamente, ma posso dirti ke ogni volta ke faccio così in mezza giornata torno fisicamente a posto... stamattina mi sn svegliato ancora "ingolfato" x la cena, ma già al wo ero bello attivo e lo scombussolamento passato, inoltre mangiare così mi favoriscie "l'espulsione" della monnezza mangiata il giorno prima... (per farti capire, oggi sn andato in bagno 3 volte senza nessun tipo di problema intestinale...)
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      2 giorni nn li reggo... in realtà un pò me ne sbatto della media calorica, lo faccio solo per star bene fisicamente... non so darti delle motivazioni valide scientificamente, ma posso dirti ke ogni volta ke faccio così in mezza giornata torno fisicamente a posto... stamattina mi sn svegliato ancora "ingolfato" x la cena, ma già al wo ero bello attivo e lo scombussolamento passato, inoltre mangiare così mi favoriscie "l'espulsione" della monnezza mangiata il giorno prima... (per farti capire, oggi sn andato in bagno 3 volte senza nessun tipo di problema intestinale...)
                      la storia dell'espulsione vale anke x me..tutto il mio dimagrimento mi aveva s*******to anke la regolarità intestinale.....adesso va molto meglio

                      Commenta


                        uhè Luigi ke fine hai fatto? vai in ferie e nn mi dici nente(nn mi porti cn te?)
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          hola!!

                          magari in ferie!!.. nn lavoro a dire il vero, ma sn venuti dei parenti dagli stati uniti, e mi è toccato scarrozzarli in giro ogni giorno... cmq domani se ne vanno e credo ke sarò + presente...


                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            ciao a tutti ragazzi!!

                            appena tornato dalla vacanza... ma già si ripreparano i bagagli... un saluto a tutti...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti ragazzi!!

                              appena tornato dalla vacanza... ma già si ripreparano i bagagli... un saluto a tutti...
                              ciao lui


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                ciao bello!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎