Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    sei stato bravo!! bene così!!

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    azz ma tutti in def????? io mangio quasi cm in massa benkè nn mi alleni più....e il peso nn cambia...

    e si... noi mortali mettiamo su troppa merda in un inverno di massa... poi le feste ci danno il colpo di grazia... cmq... stamattina 72kg... ma devo scaricare... quindi qlk etto lo perdo x strada...


    @spot... oggi volevo evitare la frutta secca, vista la reazione allergica di ieri sera, vorrei staccare anke x un giorno... come potrei regolarmi?? evo a tempesta?? formaggi??
    Last edited by luigi_ego; 16-04-2008, 12:20:12.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      buon giorno a tutti!!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        ciao temp!!

        il prenanna lo vario sempre in base al resto della giornata... se ho già fatto il pieno di fat saturi mi sparo fiokki di atte + mandorle, altrimenti parmigiano...


        giorno a tutti!!
        buongiorno gigi ... è solo che volevo togliere da questa settimana ogni forma di latticino
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
          buongiorno gigi ... è solo che volevo togliere da questa settimana ogni forma di latticino
          cpt...

          ma cm mai? c'è un motivo particolare? ritenzione?
          Last edited by luigi_ego; 16-04-2008, 14:41:41.
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            @tutti: avevo pensato di farmi sabato mattina un pò d cardio a digiuno (20'-30') e un circuitino depletivo... x poi cominciare la ricarica a pranzo... ke ne dite??
            meglio farlo o lasciare tutto com'è... ed eventualmente mi dareste una manco a organizzare il circuito?? io avevo pensato: panca-rem-military-trazioni-push down-curl... il tutto tra le 12-15 rep x 3-4 volte...
            e adesso....




            cazziatemi pureeeee
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              un altra domanda... so ke sto diventando rompipalle... ma xdonatemi!! ho ancora un mezzo litro di glicerolo...
              avevo pensato di eliminare i cho pre-wo e metterli tutti dopo... e se prendessi un pò d glicerolo pre-wo? cm mi posso comportare?? e qnt ne dovrei prendere??
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                un pò x la dieta, un pò x il poco sonno il wo nn è andato al max... cmq nn posso lamentarmi

                military: 1x2x52kg 1x2x50kg 2x4x46kg 2x6x42kg 2x8x38kg 90-120"rest
                lat avanti: 2x2x75kg 2x4x70kg 2x6x65kg 2x8x60kg 90-120"rest
                dips: 4x6 @bw+8kg 90"
                trazioni sup: 1x6@bw 1x5@bw 90"
                lat presa sup: 2x8x60kg 90"
                tirate al mento: 1x8x30kg 2x8x36kg 90"
                alz.lat: 3x8 (12kg-10kg-10kg) 1x16x4kg 75"


                i primi 10' dopo il wo nn riuscivo ad alzare le braccia...

                dovevo aumentare i cariki, ma sn un pò al limite rispetto agli scorsi allenamenti quindi li ho mantenuti invariati...
                durata WO: 75'circa + ke accettabile...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  alimentazione17\04\08

                  350ml albumi
                  100gr hero diet
                  tic
                  cannella
                  1 caffè amaro
                  --------------------
                  100gr crudo totalmente sgrassato
                  100gr mozzarella light
                  15gr evo
                  1 caffe amaro
                  --------------------
                  WO
                  --------------------
                  30gr whey
                  1a bustina polase sport
                  100gr banana
                  10gr miele
                  --------------------
                  250gr tonno fresco alla piastra
                  10gr evo
                  --------------------
                  50gr parmigiano

                  PRO:178,75 CHO:60 FAT: 77,25 kcal:1648 pro43,3% cho14,5% fat42,2%
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    buongiorno luigi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                      buongiorno luigi



                      giorno a tutti!!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        ciao gigi. Molto buoni i carichi amico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          cpt...

                          ma cm mai? c'è un motivo particolare? ritenzione?
                          si va verso la fase cut amico mio
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            @tutti: avevo pensato di farmi sabato mattina un pò d cardio a digiuno (20'-30') e un circuitino depletivo... x poi cominciare la ricarica a pranzo... ke ne dite??
                            meglio farlo o lasciare tutto com'è... ed eventualmente mi dareste una manco a organizzare il circuito?? io avevo pensato: panca-rem-military-trazioni-push down-curl... il tutto tra le 12-15 rep x 3-4 volte...
                            e adesso....
                            se sei in un regime di zero cho o comunque < a 50 gr die, allora la depl ha senso, anzi consigliabile. Se la tua quota di cho die è superiore non credo serva molto depletare, non ci riusciresti. Diverso il discorso del run a digiuno, riprovato domenica scorsa dopo una tazzona di caffè e lo rifarò sempre più spesso, purtroppo solo nel fine settimana visto che negli altri giorni lavoro ed a malapena mi alzo in tempo per andare in ufficio
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              io sto a 20gr cho i giorni rest e a 60gr cho i giorni di wo...
                              credo di poterlo fare... tutto dipenderà da se mi sveglio sabato... la corsa potrei farla cmq, ma la pale kiude alle 13... quindi dovresi essere dentro almeno alle 11.30 (cardio + depl) quindi mi dovrei svegliare almeno alle 11...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎