direi gran wo luigi ma x farti i cmplimenti x bene dovresti spiegarmi il funzionamento dell'amprep
e cos'è il burn?trattenuta statica? o nn c'entra nulla?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
allora... amprap= prendo il bil, faccio una singola, riposo 10", ne faccio un altra, e così via fino al cedimento... quando arriva riposi 150" e ricominci, per 4 volte... burn=mezze rep nella parte centrale del movimento fino al cedimento...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodirei gran wo luigi ma x farti i cmplimenti x bene dovresti spiegarmi il funzionamento dell'amprep
e cos'è il burn?trattenuta statica? o nn c'entra nulla?Last edited by luigi_ego; 24-07-2009, 22:24:51.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si, del push press sono contento... dovevo usare i 66, ma mi sn dovuto alternare con un ragazzo che squattava con 70kg e caricare e scaricare in continuazione il bil mi scocciava... ho preferito perdere qualche rep per evitarloOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie mille....allora direi gran lavoro col push press
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato... ho dato veramente l'anima... sono arrivato in pale a 45' dalla chiusura... in pratica la routine è diventata di densità... rest 50-60" su tutto tranne ovviamente che nel push press...
push press: 4xamprep@90%1rm 150" 3-2-1-1@70kg
alz lat: twirch drop set 2x7+max+max 1x7+10+10 1x7+8+8@10\8\6kg
tirate al petto: 3x10+burns @35kg
scrollate bil: 3x10+burn @80kg
curl bil+hammer curl: 3x8+8@30+10kg
drag curl cavo: come alz lat: 1x7+8+8 1x7+8+7@30-25-20kg
dips+french: 3x8+8@bw-30kg
push down: come alz lat: 2x7+7+7@25-20-15kg
totale 43' compreso riscaldamento

Commenta
-
-
alc+tyrosina+caffeinaOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che te ridi!! non so manco come farò a workizzare in questo stato...
...
Commenta
-
-
gia mi sparo 200mg di caffeina anidra pre colazza e altri 400mg pre wo... se ci metto anche i caffè mi vengono le convulsioniOriginariamente Scritto da Kalosin questi casi io mi sparò caffè....molti caffè
comincio la mattina e ne prendo uno ogni 90/120 min fino al wo....arrivo che sono una scheggia impazzita
il caffè su di me ha questo effeto
... e poi c'è troppo caldo... piuttosto mi andrebbe una bella red bull s.f. ghiacciata... cmq scappo... ho visto le foto, poi ne parliamo con più calma, ma ti ho trovato meglio di come mi aspettavo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si... pre colazza 200mg caffeina anidra+1,2gr alc+1gr tyro... pre wo 400mg caffeina+2gr tyro+1,8gr alc... ed ho finito l'alc!!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalc+tyrosina+caffeina
... meno male che mi erano rimasti sti 3gr
...
Commenta
-
-
oggi mi ci vuole proprioOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioesagerato!!!uahahahahhaa!!animale
... cmq... devo scappare... mi sa che tornerò direttamente dopo il wo verso l'ora di pranzo... buona giornata a tutti...
Commenta
-
-

Commenta