Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
wo
traz pl: 8@bw - 6@bw+2,5kg - 4@bw+5kg+slide alla lat 7@50kg+9@35kg 120"
rem ez: 6-8-10@80-74-70kg 90"
pull down+lat supina: 3x10+8@40kg+50kg 90"
french press: 3x6@40kg 90"
dips+push down: 3x8+8@bw-25kg 90"
20' tapis in fascia lipo...
sento i dorsali spezzati
i carichi della lat sembrano strani, ma nello slide ho usato una lat diversa da quella che uso abitualmente, e in quella supina ne ho usata una terza ancora diversa, perchè le altre erano occupate... tricipiti in fiamme
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
grande LuigiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo
sento i dorsali spezzati
i carichi della lat sembrano strani, ma nello slide ho usato una lat diversa da quella che uso abitualmente, e in quella supina ne ho usata una terza ancora diversa, perchè le altre erano occupate... tricipiti in fiamme
Commenta
-
-
Santo ittio che rematore e che french press!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo
sento i dorsali spezzati
Molto molto bene luigi.
Una domanda: nelle trazioni fin dove arrivi a toccare con la sbarra?
Commenta
-
-
più che altro arrivo fin dove arrivoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSanto ittio che rematore e che french press!
Molto molto bene luigi.
Una domanda: nelle trazioni fin dove arrivi a toccare con la sbarra?
... in realta non lo capisco, perche non ho la sbarra, ma una di quelle schifose postazioni chin\dips con le corna e il vuoto al centro... so per certo che non arrivo MAI a toccare il petto, ma non per una questione di forza... secondo me è proprio una questione di struttura corporea che non si adatta a un movimento del genere... solo se faccio qualche rep sporca\cattiva, dandomi quindi lo slancio arrivo a toccare il petto... di sicuro, bene o male, arrivo sempre all' altezza del mento...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
grazie big... detto da te che carichi come un orso fa piacere 2 volteOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocribbiolina carichi ehehe...
french press super...
Commenta
-
-
Capito...beh del resto non è proprio un movimento naturale quello di arrivare nelle prone fino a toccare la sbarra con il petto....nelle supine ci può stare invece secondo me.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopiù che altro arrivo fin dove arrivo
... in realta non lo capisco, perche non ho la sbarra, ma una di quelle schifose postazioni chin\dips con le corna e il vuoto al centro... so per certo che non arrivo MAI a toccare il petto, ma non per una questione di forza... secondo me è proprio una questione di struttura corporea che non si adatta a un movimento del genere... solo se faccio qualche rep sporca\cattiva, dandomi quindi lo slancio arrivo a toccare il petto... di sicuro, bene o male, arrivo sempre all' altezza del mento...
Commenta
-
-
nelle supine non ho grossi problemi... a parte che la larghezza delle mani che starebbe realmente comoda a me è occupata dai bulloni
... cmq tranne quando sono morto alle ultime rep al petto ci arrivo...
Commenta
-
-
IdemOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionelle supine non ho grossi problemi... a parte che la larghezza delle mani che starebbe realmente comoda a me è occupata dai bulloni
... cmq tranne quando sono morto alle ultime rep al petto ci arrivo...
Commenta
-
-
carichi di più tuuuuuOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie big... detto da te che carichi come un orso fa piacere 2 volte

la french la faccio 4x8 con 35kg
Commenta
-
-
si ma penso di avere i tric particolarmente "bianchi"... a basse rep rendono alla grande... probabilmente un 4x8@35kg lo fallireiOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocarichi di più tuuuuu
la french la faccio 4x8 con 35kg
e poi sono la meta di te
Commenta
-
-
grazie fabiè...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobenissimo lui'...un toro!
è opera tua la firma?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
un'altro bello slide nel rematore ci stavaOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo
sento i dorsali spezzati
hai beccato il giusto carico alla lat?
Commenta
-
Commenta