Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione: 500ml latte scremato + 1 cukkiaio cacao amaro + 1 biscotto

    devo andare assolutamente a fare la spesa... ho finito praticamente tutte le scorte d cibo... se nn mi sbrigo a pranzo mi posso mangiare i sofficini....
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      spuntino\pranzo: 1 panino(90gr)+100gr fesa di takkino+20gr scamorza aff.+10gr primosale...
      mi sa ke si prospetta uno sgarretto pomeridiano...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        ieri come previsto sgarro!!
        aperitivo con birra, patatine e noccioline in quantità industriale (la patatine nn tanto, ma mi sn mangiato 200gr d noccioline)
        200gr(pesato crudo) risotto al pollo e curry
        1kiwi
        1 intero "rotolo" al cioccolato cameo...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          oggi vedo d ripulirmi un pò... mi sn svegliato alle 12.30...
          1° pasto: 3 croccole (rigorosamente cotte al forno)
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            2° pasto: 1 panino(100gr) con 100gr carpaccio affumicato+20gr ricotta fresca d pecora+10gr evo
            cena: pizza d albumi, fatta in maniera diversa dall' ultima volta, ma molto + buona!-->FOTO!!

            wo saltato... si recuxa dmn mattina!!
            se interessa posto la ricetta... i valori nutrizionali sn ottimi soprattutto x una low carb...
            File Allegati
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              avevo dimenticato i valori:
              pro: 54,5
              fat: 19 di cui saturi: 9
              cho: 3,4


              calorie da pro: 218
              calorie da fat: 171
              calorie da cho: 13.6
              totale cal: 402.6

              a qst si devono sommare i valori d 3 cukkiai rasi d passata d pomodoro.. ke sinceramente nn so a cosa corrispondono ma credo ke siano poca cosa...
              Last edited by luigi_ego; 01-03-2008, 11:08:37.
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                buondì luigi, ottima la pizzeta di albumi

                Commenta


                  grazie!
                  ieri "spuntino notturno": 2 kiwi bagnati nel maraskino...

                  oggi mi sn svegliato tardissimo (10 min fa):
                  colazione: 1 buondì alla marmellata-1 succo d frutta (d qll al fruttosio) e tra poco via in pale a recuxare il wo d ieri... avrei voluto mangiarmi qlcs d proteico ma mi sarebbe rimasta sulla panza x l'allenamento!
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    oggi...

                    p.piana: 6x1x80kg-1x1x82kg-3x1x80kg
                    military: 6x4x40kg
                    dips a V: 4x6-8@bw
                    spinte piana: 1x1x10x20kg a man
                    french press: 3x9-8-7x30kg
                    alz lat: 3x10\12x8kg a man
                    pump


                    buona la panca... anke se ho notato ke senza lo spotter ho difficolta... in pratica quando cado a staccare tendo a perdere l'adduzione delle scapole... cerkerò d sistemare qst inconveniente...
                    bene la military, è la prima volta ke la faccio e credo d poter caricare qualcosa in +, ma voglio prima prendere confidenza con l'esercizio, nn sono perfettamente stabile....
                    credo ke al posto delle dips da ora in poi farò delle spinte su piana... nn le sento molto nel petto e mi viene difficile restare inclinato...
                    ok tutto il resto.... il prox 8x1 credo lo fare con 82kg...


                    post wo: 1 barretta (pro:10gr-cho:18-fat:3)

                    pranzo (ca 30' post wo): 200gr tortellini cn salsa ai peperoni
                    300gr petto d pollo
                    30gr pane
                    mezza banana
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      oggi...

                      p.piana: 6x1x80kg-1x1x82kg-3x1x80kg
                      military: 6x4x40kg
                      dips a V: 4x6-8@bw
                      spinte piana: 1x1x10x20kg a man
                      french press: 3x9-8-7x30kg
                      alz lat: 3x10\12x8kg a man
                      pump


                      buona la panca... anke se ho notato ke senza lo spotter ho difficolta... in pratica quando cado a staccare tendo a perdere l'adduzione delle scapole... cerkerò d sistemare qst inconveniente...
                      bene la military, è la prima volta ke la faccio e credo d poter caricare qualcosa in +, ma voglio prima prendere confidenza con l'esercizio, nn sono perfettamente stabile....
                      credo ke al posto delle dips da ora in poi farò delle spinte su piana... nn le sento molto nel petto e mi viene difficile restare inclinato...
                      ok tutto il resto.... il prox 8x1 credo lo fare con 82kg...


                      post wo: 1 barretta (pro:10gr-cho:18-fat:3)

                      pranzo (ca 30' post wo): 200gr tortellini cn salsa ai peperoni
                      300gr petto d pollo
                      30gr pane
                      mezza banana
                      ammazza qnt cho nel pranzo ank'io ho lo stesso problema cn la panca,facendola sempre da solo moltte volte mi capita di perdere la posizione delle spalle.Cmq fai sempre dei bei wo,si vede ke ci metti passione..
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                        ammazza qnt cho nel pranzo ank'io ho lo stesso problema cn la panca,facendola sempre da solo moltte volte mi capita di perdere la posizione delle spalle.Cmq fai sempre dei bei wo,si vede ke ci metti passione..
                        grazie maxx!!
                        la passione c'è... speriamo ke arrivino anke i risultati... un pò sn arrivati ma ancora devo CRESCERE!!
                        se c riesco + tardi posto qlk foto cn la mia situazione attuale...

                        tu +ttosto ...quand'è ke riinizi ad allenarti??
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          oohh grande un paio di foto!! lunedì pome rinizio an la ghisa e poi a settimane alternate allenamento alla mattina,x via del lavoro,devo rifarmi l'alimentazione x la week pomeridiana..
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            salve a tutti... ieri era sabato e d conseguenza SGARRO!!!
                            ore 19:00: 1a birra (alc 10°)+ arakidi salate+ patatine + crostini + wurstellini a volontà
                            ore 20:30: 1a cotoletta (ca 350\400gr) gigante alla milanese+500gr patatine fritte+ un dolce fatto in casa ke in pratica nn è altro ke la pasta dei cornetti, avvolta come una girella e ripiena d nutella (1kg d nutella in 40cm d dolce + 1 cannolo + limoncello

                            oggi mi tengo anke libero cn l'alimentazione, ma senza raggiungere l'immondità d ieri sera... preferisco fare lo sgarro pesante il sabato, altrimenti il lunedì, giorno d wo mi sento ancora ingolfato...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              ecco un pò la mia situazione attuale...
                              le foto sn a freddo, e ho un pò d ritenzione da qll ke ho mangiato ieri sera... (anke se nn cambia molto)




                              ancora d massa da mettere e d panza da levare ce n'è tanta... ma mi sto impegnando!!
                              Last edited by luigi_ego; 02-03-2008, 13:36:57.
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                salve a tutti... ieri era sabato e d conseguenza SGARRO!!!
                                ore 19:00: 1a birra (alc 10°)+ arakidi salate+ patatine + crostini + wurstellini a volontà
                                ore 20:30: 1a cotoletta (ca 350\400gr) gigante alla milanese+500gr patatine fritte+ un dolce fatto in casa ke in pratica nn è altro ke la pasta dei cornetti, avvolta come una girella e ripiena d nutella (1kg d nutella in 40cm d dolce + 1 cannolo + limoncello

                                oggi mi tengo anke libero cn l'alimentazione, ma senza raggiungere l'immondità d ieri sera... preferisco fare lo sgarro pesante il sabato, altrimenti il lunedì, giorno d wo mi sento ancora ingolfato...
                                dai ti sei contenuto sabato,oggi cm pasto libero puoi andarci giù tranquillamente snz esagerare..poi ci vogliono,tirano su lo spirito
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎