Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    col bilanciere... nn vado tanto d'accordo con le makkine se nn x il pump vero e proprio (tipo 3x20 rest20\30")... il fatto è ke mi sembra + "divertente" come esercizio rispetto al lento... avevo pensato anke ai push press, ma ho paura d farmi male e nn conosco nessuno ke me li possa insegnare x bene... ma prima o poi proverò!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      colazione: 400ml latte scremato + 90gr kellog's special k
      spuntino: 1 panino (75gr) con 100gr fesa d takkino e una sotiletta light
      2° spuntino: 1 panino (75gr) con 100gr bresaola + 5 gr evo
      cena: 350ml albumi + un uovo intero+1a sottiletta light+una spolverata d grana (veramente poco) il tutto saltato in padella senza olio+ un panino...

      fa un pò skifo come alimentazione ma sn stato tutto il giorno fuori in giro ed è il max ke ho potuto fare...
      nn hai mangiato male secondo me,magari un pò pokino,ma è stata una cattiva alimentazione
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        nn hai mangiato male secondo me,magari un pò pokino,ma è stata una cattiva alimentazione
        avrei dovuto ingurgitare + fat buoni... xò meglio d nnt... x ora nn posso fare di meglio
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          alimentazione odierna:

          colazione: 400ml latte scremato + 90gr muesly vitalis
          spuntino: 1 panino con una cotoletta d pollo... a okkio 200gr ca
          spuntino: 1 panino cn 112gr trancio d tonno (27pre-0cho-1fat) un pò d pomodorini e 10gr evo
          cena: ho realizzato una sorta d pizza d albumi... 350ml albumi+200gr pelato+1mozzarella s.lucia light (20pro-9fat) spezie e speziette+ mezzo panino (poco + d 50gr)

          ho cenato ora xkè nn ce la facevo + dalla fame e tra poco devo uscire...probabilmente stasera c scapperà una birretta post cinema... vedrò cmq d farmi un prenanna... ho un pò d affettati magri e un pò d mandorle...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            ottima l'idea della pizzetta di albumi, vedrò di copiartela! hi hi. buona uscita.

            Commenta


              grazie... in realtà credo sia d domen l'idea... l'ho trovata frugando tra i vekki post... ps: dimenticavo, lo so ke la cotoletta fritta nn è il massimo, ma stando fuori è stata l'unica cosa vagamente proteica ke ho trovato al bar...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                grazie... in realtà credo sia d domen l'idea... l'ho trovata frugando tra i vekki post... ps: dimenticavo, lo so ke la cotoletta fritta nn è il massimo, ma stando fuori è stata l'unica cosa vagamente proteica ke ho trovato al bar...
                ..dai nn male anke qst,si cotoletta nn è il top ma va bene Luì,nn tutti bar hanno la bresaola.. qnd sei a Bologna sai dove venir a mangiar della brasaola al bar..
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  appena tornato... sgarretto serale 1 birra da 11° 33cl 3 bomboniere algida(nel senso d 3 palline) è un pò d salatini... nnt d grave alla fine...

                  @ maxx: grazie 1000 x la disponibilità... t prendo in parola...
                  ps: a fare il prenanna proprio nn ce la faccio... sto scrivendo agonizzante dal letto... e domani sveglia alle 7...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    ciao uomo!!!hai avuto una bella sveglia a vedre a ke ora hai sbrandato..io ieri avevo vogli d'alcool e mi sn fatto un bel bloody mary,bello condito e piccante da nn sentire l'alccol...
                    CUCCUGYM..si riparte da qui

                    Commenta


                      si infatti ho dormito sl 5 ore e sn ancora un pò assonnato... e sn già al 3° caffè... spero d farmi una siesta dp pranzo... poi sveglia e wo!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        colazione: 500ml latte scremato+1 cukkiaio cacao amaro+ 90gr special k
                        pranzo: 50gr insalata d riso (in realtà il riso sarà stato si e no la metà)+200gr arrosto+110gr petto d pollo arrosto+ insalata verde+20gr evo

                        tra un pò wo...
                        post wo-->1 panino (70gr) con 100gr bresaola + una banana... anke se sul frutto sn indeciso... se appena torno trovo consigli li ascolterò!!...

                        ps: sapreste consigliarmi un modo x calcolare anke sommariamente la bf?? a okkio credo d essere a un 15% abbondante... ma vorrei qlcs d + preciso, xkè se così fosse credo ke dovrei anticipare il periodo d def...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          eccomi fresco di wo... sn entrato in pale senza voglia appesantito dal pranzo e anke un pò assonnato... cmq è andata MOLTO meglio del previsto... sn contento:

                          stacco: 8x2x110kgforse avrei potuto fare altre 2 doppie... un altra di sicuro
                          lat avanti: 2x4x65kg 2x6x60kg 2x8x55kg ho incrementao d 5kg in tutte le serie... mi sentivo carico e mi sn buttato sul rematore
                          rem. ez: 2x4x58kg 2x6x54kg 2x8x52kg aumentato il peso sulle prime 4 serie... su quelle da 4 credo d poter caricare i 60...
                          curl bil: 2x6x36kg 2x8x30kg stavolta sono andati meglio... nnostante ho caricato + del solito in tutti gli esercizi precedenti sono arrivato meno stanco del solito + 2 kg nelle serie da 6 e tutto completato senza problemi
                          zottman's curl: 2x10x10kg ho fatto solo 2 serie xkè sentivo la presa ke cedeva
                          abs
                          pump


                          ps: oggi un ragazzo ke mi ha visto fare gli stakki mi ha kiesto se mi stavo preparando x "una gara di solleVVamento pesi"... io gli ho risposto di no, ma ke faccio gli stakki semplicemente xkè sn importantissimi x tutto il corpo, tutta la skiena in particolare... e sapete ke mi ha risposto??? "ma allora lascia stare... sn un esercizio inutile, meglio ke fai quello...(indicando la makkina x i delt posteriori)... quello si ke t distrugge la skiena!!


                          ps: postwo 70gr d pane con 100gr bresaola + 1 banana
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            cena... 1 panino + 100gr bresaola + 20-30gr ricotta fresca (rigorosamente d pecora)
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              giorno, ottima prestazione nello stacco, good

                              Commenta


                                thx e buon giorno!!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎