Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi un saluto a tutti!! sono ancora in piena vacanza... ciaooooooo!!!!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      ciao gigi...e buona vacanza..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        ciao a tutti!!! da lunedì si ritorna a regime dieta\allenamento...

        x quanto riguarda l'alimentazione pensavo di iniziare con una cosa tranquilla tipo 2300-2500kcal pro200gr cho250gr fat40-45gr x poi variare in base alle sensazioni...

        x quanto riguarda l'allenamento visto il mese di stop totale parto con un pò di ricondizionamento...è una full 3xweek, la cui progressione sugli esercizi varia ogni 2 allenamenti...

        FULL

        squat\stacco (una volta l'uno, e una volta l'altro)
        panca
        rematore
        lento
        trazioni
        french
        curl

        progressione su tutti gli esercizi: 3x10-4x8-4x6

        x poi passare alla stessa full, ma con set rep diversi in base agli esercizi:

        stacco\squat: 5x3
        panca: 5x5
        rematore: 5x5
        lento: 4x8
        trazioni: 4x8
        french: 3x10
        curl: 3x12

        il tutto x altri 2-4WO... questo x trovare e prendere confidenza con cariki ed esercizi
        da qua in poi mi butto sulla forza... l'idea era di alternare cicli in cui mi concentro su panca e stacco a cicli in cui mi concentro su panca e squat... ma niente di preciso x il momento...

        opinioni??


        ps: continuo a essere in vacanza fino a venerdì e passo solo nel mio diario... dalla prox week tornerò a inzozzare anke tutti i vostri diari...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          eccolo....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            eccolo....
            benvenuto!!

            e grazie d essere passato!!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              benvenuto!!

              e grazie d essere passato!!
              sigpic

              Commenta


                Ciao Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornatooooo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Ciao Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornatooooo
                  weee

                  siamo 2 allora
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    weee

                    siamo 2 allora
                    si parte alla grande

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      si parte alla grande


                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        domandina x tutti...

                        mi piace lo skema ke ho deciso di adottare x il ricondizionamento, ma sono indeciso se tenerlo 3 o 4 x week... voi ke mi consigliate???
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          domandina x tutti...

                          mi piace lo skema ke ho deciso di adottare x il ricondizionamento, ma sono indeciso se tenerlo 3 o 4 x week... voi ke mi consigliate???
                          io farei 2/3 weeks e poi partirei subito con un programma di forza


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            io farei 2/3 weeks e poi partirei subito con un programma di forza
                            ho deciso di tenere 3 x week... in questo modo il ricondizionamento durerebbe dagli 8 ai 10 wo, dove xò negli ultimi 2-4wo faccio già un lavoro un minimo + specifico... il ke significa da poco meno a poco + d 3 settimane e poi si parte seriamente... avevo intenzione di partire con un ciclo di forza ipertrofica, in modo da maneggiare gradualmente percentuali di carico sempre maggiori senza passare direttamente dal ricondizionamento ai massimali... ho già una cosina in ,mente
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              domandina x tutti...

                              mi piace lo skema ke ho deciso di adottare x il ricondizionamento, ma sono indeciso se tenerlo 3 o 4 x week... voi ke mi consigliate???
                              quanto sei stato fermo?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                quanto sei stato fermo?
                                hola!!

                                1 mese tondo tondo... ultimo allenamento 31luglio... ricomincio giorno 1... cmq credo di tenere il tutto in 3xweek... tu ke mi consiglieresti??
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎