Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    vedo ke anke te fai fatica a delineare x bene la linea di separazione tra i due pettorali,ma cm'è ke si fa una fatica boia a gonfiar la parte centrale...io ormai srann 3 mesi ke faccio le spinte cn presa parallela

    cmq anke a me piace spingere cn serie pesanti all'inizio,sopratutto nella panca
    ormai sn giunto alla conclusione ke si possono usare tutte le prese e i cavetti del mondo, ma x avere "la linea" bisogna avere prima 2 pettorali belli massosi e poi ci si può lavorare su...
    ormai ho deciso... a settembre si comincia cn la forza, nn me ne frega niente dell' ipertrofia, le forme l aseparazione ecc... voglio i 100kg di panca, a ogni costo... una volta raggiunti si va a tutta massa e se rimane tempo mi concentro sui dettagli (il tempo nn è detto ke rimanga xkè conoscendo il mio fisico ci vorrà di sicuro un bel ciclo di def...)
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      alimentazione oggi

      400ml latte scr
      30gr whey
      10gr cacao amaro
      21gr grancereale barretta
      -----------------------------
      WO
      -----------------------------
      40gr whey
      30gr wasa
      50gr pane
      -----------------------------
      180gr petto di pollo
      1a sott.light (25gr)
      60gr lattuga
      110gr pomodoro
      10gr evo
      1a fetta pan bauletto
      170gr anguria
      ------------------------
      95gr prosciutto crudo sgrassato
      50gr provola
      20gr emmenthal
      2bikkieri vino rosso

      tot:
      PRO: 174gr
      FAT: 54gr
      CHO: 128gr
      Kcal: 1880 40%pro 30%fat 30%cho... ke in realtà sono 37%pro 26%fat 27,2cho 9,3 alcol...

      da notare il prenanna casareccio fatto a casa di amici... ho cercato di fare il bravo il + possibile, ma 2 bikkieri di vino ci sn scappati... pasienza... alla fine sn ste cose i piaceri della vita
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        ormai sn giunto alla conclusione ke si possono usare tutte le prese e i cavetti del mondo, ma x avere "la linea" bisogna avere prima 2 pettorali belli massosi e poi ci si può lavorare su...
        ormai ho deciso... a settembre si comincia cn la forza, nn me ne frega niente dell' ipertrofia, le forme la separazione ecc... voglio i 100kg di panca, a ogni costo... una volta raggiunti si va a tutta massa e se rimane tempo mi concentro sui dettagli (il tempo nn è detto ke rimanga xkè conoscendo il mio fisico ci vorrà di sicuro un bel ciclo di def...)
        deciso proprio eh,bhe dai cerca di nn sporcarti tanto,almeno csì nn stai una vita in def
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          alimentazione oggi

          400ml latte scr
          30gr whey
          10gr cacao amaro
          21gr grancereale barretta
          -----------------------------
          WO
          -----------------------------
          40gr whey
          30gr wasa
          50gr pane
          -----------------------------
          180gr petto di pollo
          1a sott.light (25gr)
          60gr lattuga
          110gr pomodoro
          10gr evo
          1a fetta pan bauletto
          170gr anguria
          ------------------------
          95gr prosciutto crudo sgrassato
          50gr provola
          20gr emmenthal
          2bikkieri vino rosso

          tot:
          PRO: 174gr
          FAT: 54gr
          CHO: 128gr
          Kcal: 1880 40%pro 30%fat 30%cho... ke in realtà sono 37%pro 26%fat 27,2cho 9,3 alcol...

          da notare il prenanna casareccio fatto a casa di amici... ho cercato di fare il bravo il + possibile, ma 2 bikkieri di vino ci sn scappati... pasienza... alla fine sn ste cose i piaceri della vita
          hai fatto fin troppo il bravo..

          il vino non è un demone, tra l'altro (tranne quando ci si scolano 2-3 bottiglie)
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            hai fatto fin troppo il bravo..

            il vino non è un demone, tra l'altro (tranne quando ci si scolano 2-3 bottiglie:ciglia
            cosa ke vince nn ha mai fatto...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              cosa ke vince nn ha mai fatto...



              lallallaaaa
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                lallallaaaa
                manco tu immagino eh santarello??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  manco tu immagino eh santarello??
                  ma sentilo il predicatore..
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    manco tu immagino eh santarello??
                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    ma sentilo il predicatore..



                    alimentazione oggi... giornata allucinante... meno di 3 ore di sonno fame immonda tutto il giorno (cosa in un certo senso rara x me... alla fine nnostante la restrizione calorica nn avevo mai sofferto + di tanto) e nn mi sn fermato un attimo... la cosa grave è ke alle 23 sn crollato, ora mi sn svegliato e sn carico come una pila nn ho + sonno


                    60gr eas protein bar
                    21gr grancereale barrette
                    -------------------------
                    40gr pane int.
                    100gr bresaola di takkino
                    1a sottiletta light (25gr)
                    10gr arachidi
                    -------------------------
                    80gr bresaola
                    30gr emmenthal
                    10gr arachidi
                    -------------------------
                    PARTITA CALCETTO
                    -------------------------
                    175gr petto di pollo
                    1a sottiletta light (25gr)
                    20gr arachidi
                    -------------------------
                    42gr whey

                    tot
                    PRO: 198gr
                    FAT: 51gr
                    CHO: 63gr
                    Kcal: 1496 53%pro 30%fat 17%cho

                    credo ke domani mi farò il vekkio programmino psfm+depl e dalla cena si ricarica...
                    Last edited by luigi_ego; 18-07-2008, 02:51:25.
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      ti posso chiedere come mai stai cosi alto con le pro?

                      ingrassi facilmente?

                      Commenta


                        buon giorno a tutti!!!

                        @prince riky: probabilmente hai letto solo l'ultimo giorno\ultimi giorni... generalmente sto + basso di pro... diciamo sui 150\160gr ma siccome ieri ero in scarica di cho e abbassamento di fat in vista del reefed ke parte da stasera x tappare la fame immonda ke mi è venuta avevo solo quelle...

                        ps: oltre tutto sono uno ke ingrassa con una facilità incredibile... pago il fatto di esser stato, in passato, seriamente sovrappeso...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          ti posso chiedere come mai stai cosi alto con le pro?

                          ingrassi facilmente?
                          se è alto lui... io nn sto mai sotto ai 210g al dì..(vabbè io sn alto in tutto)..booona la carnazza...se poi è il porz meglio ancora
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            Lui se vuoi schiantarti col depletion, prova quello che ho fatto io le sett. scorse (la prima volta stavo per vomitare, son rimasto allungato negli spogliatoi per 20 min con nausea e giramenti...questa brutta esperienza mi ha fatto fare il giusto numero di giri la volta dopo)..

                            cmq..

                            leg press - chest press / panca - row machine / rem ez / pulley - leg curl - shoulder press/military - lat avanti - leg ext - push down - curl (man/cavo/bil/ez bar) - calf (seduto/in piedi/smith) - abs alternato con lower back (un circuito abs, quello dopo low-back)

                            tra gli es. giusto il tempo di cambiare macchina

                            MA non affrettarti per raggiungere le macchine (aumenti solo la nausea)

                            15-20 rep ad esercizio..

                            3-5' fra i circuit..


                            se sei stato a 0 chos durante la settimana, dovresti depletare bene bene con 3 giri..(con 4 cominci a sentirti male, 5 credo che sbotti sicuro...)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              ciao luì ... cavolo non riesco a vedere le tue foto
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Lui se vuoi schiantarti col depletion, prova quello che ho fatto io le sett. scorse (la prima volta stavo per vomitare, son rimasto allungato negli spogliatoi per 20 min con nausea e giramenti...questa brutta esperienza mi ha fatto fare il giusto numero di giri la volta dopo)..

                                cmq..

                                leg press - chest press / panca - row machine / rem ez / pulley - leg curl - shoulder press/military - lat avanti - leg ext - push down - curl (man/cavo/bil/ez bar) - calf (seduto/in piedi/smith) - abs alternato con lower back (un circuito abs, quello dopo low-back)

                                tra gli es. giusto il tempo di cambiare macchina

                                MA non affrettarti per raggiungere le macchine (aumenti solo la nausea)

                                15-20 rep ad esercizio..

                                3-5' fra i circuit..


                                se sei stato a 0 chos durante la settimana, dovresti depletare bene bene con 3 giri..(con 4 cominci a sentirti male, 5 credo che sbotti sicuro...)
                                azzo lo vuoi far morire col jeuthy
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎