si ma le vacche hanno sempre più prodotti finiti e non riforniscono il magazzino ... e che diamine
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ci passano tuttiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopietruzzu cn la tua colazione non arrivo nemmeno in gym ora....e penzare che una volta mi sparavo 60 min di w.o. cn 300ml di albumi+2 rossi....
Commenta
-
-
colazione
250 albumi
150 zymil
30 hero
ore 10.40 w.o.
squat 4 x 10
leg exstensio + leg curl 3 x 10+10
affondi con manubri 3 x 10
giro full carichi abbassati
p piana 4 x 8
trazioni + pull down 3 x max + 10
alzate sopra la testa con manubri 3 x 10
dip fra 2 panche 4 x 10
curl bilanciere 4 x 8
HIIT 15 minuti + 5 blandi
stretcing addominali
pranzo
100 riso
170 carne rossa
200 lattuga
300 finocchio
20 evo
w.o. non programmato con la consorte
fin qui tutto ok
mo acqua e caffe sino alle 20.30 poi so cazzi acidi
a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocolazione
250 albumi
150 zymil
30 hero
ore 10.40 w.o.
squat 4 x 10
leg exstensio + leg curl 3 x 10+10
affondi con manubri 3 x 10
giro full carichi abbassati
p piana 4 x 8
trazioni + pull down 3 x max + 10
alzate sopra la testa con manubri 3 x 10
dip fra 2 panche 4 x 10
curl bilanciere 4 x 8
HIIT 15 minuti + 5 blandi
stretcing addominali
pranzo
100 riso
170 carne rossa
200 lattuga
300 finocchio
20 evo
w.o. non programmato con la consorte
fin qui tutto ok
mo acqua e caffe sino alle 20.30 poi so cazzi acidi
a domani
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ma l'hiit lo fai cn la tua mugghiera???Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiow.o. non programmato con la consorte

Commenta
-
-

vi racconto la mia epopea perchè ha dell'incredibile borgo dio
iniziamo da venerdi pomeriggio............ore 16 mia figlia inizia a vomitare a manetta................ieri eravamo titubanti se far festa oppure no,ma lei stava bene,quindi ore 17 vado a ritirare il tutto in pasticcieria............
torno indietro.......mia moglie inizia a vomitare,ko tecnico......a letto alle 20.
ore 20,30 arrivano tutti (18 persone
).....inizaiamo a magnare come buoi di tutto di piu',ma sentivo di aver esagerato come mio solito 

mia nipote a sua mamma..............mamma non sto tanto bbbbbbbbb buawwwwwwwwwwwwwwwwww getto di vomito in salotto,sua madre lavata da capo a piedi (
c'ho gusto,l'unica cosa diverrtente)...........e dalle 21.30 in poi...........a ripulire tutto 

tutti fuori dai coglioni ,vado a letto............ore 00.30 mi sento un prurito allo stomaco................ho vomitato modello betoniera sino alle 4.50 x ben 7 volte.............

borgo dio
Commenta
-
-
indescrivibile credimi,son qua un rottameOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma che è il festival del vomito! scusami ma mi sto sbattendo dalle risate!!! per ciò che è successo nel tuo salotto

ma vedere mia cognata lavata non ha prezzo

Commenta
-

Commenta