Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il mio primo preferito! con aggiunta di crema di funghi prova
~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
-
-
perfetto colazione uova intere con fesa di tacchino arrosto cotta al microonde e farina di crusca o di segale o di avena un 39 40 gr....post w.o. gallette di riso e albumi o riso e albumi....ok...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPiazzala a colazione, poi post wo vai di alto IG con gallette riso o riso bollito o equivalenti
la penultima settimana terro i grassi a 0,6 lbm e l'ultima andro' di psmf....con opportuna ricarica...
Commenta
-
-
buonasera anche a te amore mioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera mmoreee
Commenta
-
-
grazie caro buona serata anche a teOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona serata Andrea
Commenta
-
-
buona nottata anche a teOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodiciamo pure buona nottata eh
**** oggi pochi carbo eh
è da venerdì mattina che non tocco carbo 'veri',di quelli derivanti dalla verdura e latticini non ne tengo conto. Ancora oggi (domenica) senza carbo e saranno 3gg,circa,poi da lunedì vedo,magari qualche altro giorno non so e poi ricaricozza(???) e poi.........Secondo come mi sento come mi vedo bho
Commenta
-
-
buongiorno caro,purtroppo l'insonnia mi perseguita e pure stamattina sveglia alle 4:30 dopo che ieri sera sono andato a dormire a mezzanotte passata.Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopure di domenica ti svegli all'alba..
buona giornata caro

gli albumi al mattino li cucini strapazzati sul salato o li fai sul dolce?
Qualche post addietro ho scritto come faccio gli albumi
Commenta
-
Commenta